Non che l’Argentina stia molto meglio, e l’Argentina ha Messi, ha Icardi, ha Dybala, ha Di Maria e persino Higuain, ma l’1-1 con la Macedonia sa proprio di tappo. Gli spareggi mondiali sono sempre lì, anche se i topi d’archivio informano che il punto che sembrava bastasse, non basta. Mamma mia.
D’accordo, gli infortunati: Belotti, Conti, De Rossi, Marchisio, Pellegrini, Verratti. Ma c’è un limite a tutto (e a tutti): e Ventura lo sa. Nella classifica Fifa l’Italia occupa il 17° posto, la Macedonia il 103° e l’Albania di Panucci, che affronteremo lunedì a Scutari: allegria, il 66°.
Contesto chi contesta i fischi. Se non ora, quando? I guizzi di Insigne, un bel gol (da Insigne a Immobile a Chiellini), un paio di occasioni e una ripresa sgonfia-sgonfia, come se gli avversari, modesti ma cocciuti, ci avessero bucato le gomme. Temevo Nestorovski: ha colpito Trajkovski. Il calo è stato di testa, soprattutto. Sul gol del pareggio non mi è piaciuto neppure Buffon, e Bonucci, bé, Bonucci continua a fare troppo l’allenatore e troppo poco – in alcuni casi, almeno – il giocatore.
Parolo e Gagliardini sembravano turisti dispersi; non un dribbling Verdi, che da solo aveva stordito l’Inter, non un tiro Immobile, che in campionato pare Attila, notizie nebbiose da Zappacosta e Darmian, con la Bbc a frullare come una lavatrice. Il tutto, allo stadio Grande Torino di Torino: ci siamo capiti.
Dicono che il falò di Madrid abbia bruciato Ventura e i rapporti fra il ct e lo spogliatoio. Sarà . Gli Eder e i Candreva avrebbero potuto far volare i Lazzari azzurri? Ne dubito.
Se non si va in Russia, per Tavecchio sarà un’apocalisse, per Malagò una tragedia, per Ventura una catastrofe, per Parolo un disastro. Più o meno quello che dicono i Tavecchio e i Malagò di Baires. Mal comune mezzo gaudio? Nemmeno per idea.
X Leo delle 08:35 – Nessuna risposta perché qualcuno vuole fare il furbastro e sa che, quando a commettere l’illecito sono almeno in tre, ci sono i numeri per l’associazione a delinquere (battutaccia). Comunque questa mattina finalmente ho trovato delle parole sensate di Allegri. La CL non si può programmare e resta un sogno, bisogna prima di tutto pensare al campionato. Ed è per questo che a me la CL non mi manda in paranoia. Già che vadano in paranoia gli altri per il campionato mi soddisfa enormemente.
Lex gcarlo
Mi sono addormentato a fine primo tempo…e cosi ha vinto GB e rodgers ha fatto l differenza dopo aver preso tre sack nel pt.beh in fondo e’un campione proprio per quello.
Che ne dite dei panthers?cam ieri sembrava di nuovo quello di due anni fa e nonostante giochino male,vincono…
il quadro — Questa la situazione delle seconde, aggiornata alle gare di ieri:
Portogallo 18 punti in 7 gare, differenza reti +18
Danimarca 14 punti in 8 gare, differenza reti +7
ITALIA 14 punti in 7 gare, differenza reti +3
Svezia 13 punti in 7 gare, differenza reti +10
Irlanda del Nord 13 punti in 8 gare, differenza reti +4
Grecia 13 punti in 8 gare, differenza reti +4
Slovacchia 12 punti in 8 gare, differenza reti +5
Galles 11 punti in 7 gare, differenza reti +2
Croazia 11 punti in 7 gare, differenza reti +2
In prima fascia al sorteggio dei playoff, ora, ci sarebbero Portogallo, Galles, Danimarca e Italia. In seconda Irlanda del Nord, Svezia, Slovacchia e Grecia. Fuori la Croazia. Ma è tutto ancora da scrivere.
dal nostro inviato Fabio Licari
© riproduzione riservata
Certo che è riservata la riproduzione l’inviato della gazzetta non conosce nemmeno il regolamento.
Le teste di serie dipendono dal ranking fifa e tra le 8 indicate le migliori 4 al momento sono:
Portogallo – Italia – Slovacchia e Galles.
Che poi tutto si possa modificare per il nome di chi ci arriverà e per le modifiche al rankng fifa è altra questione.
Questo sono i figli del giornalismo alla Biscardi: conta lo sgoop e il titolone, che poi si scrivano cosa errata non interessa prorpio a nessuno.
x dindondan delle ore 21,53 di ieri sera…Come vedi nessuna risposta!
In finale di conference.
Scritto da dindondan il 8 ottobre 2017 alle ore 21:53
Non ci sono dubbi. La colpa è di Paratici
:-)))))
Quest’anno che abbiamo un calendario favorevole e che (per me) l’NFL è livellata, giochiamo ancora più di merda. Testarossa è il cugino americano del ricotta. Il secondo td dei Packers nel first half prima del riposo, della serie “fai pure lo slalom tanto ci penseremo poi a difendere”. Magna tranquillo Garrett, coperto di mln.
Perché non proviamo Tony “The Predictor” Romo in panca?…..non farà peggio di ‘st’imbecille ricottaro coperto di mln…….(Dev’esserci un alter ego di Peppino a Dallas…….un Little Joseph……).
Odell Beckham Jr. si è rotto la caviglia.
Anche Pittsburg cade in casa.
Sarà l’anno dei Chiefs. Oppure arrivano in finale contro i Pats, e fanno la fine dei Panthers con Cam “chiacchiera facile” Newton annichilito. Difatti da allora è calato…..
Vabbè, c’è sempre di peggio nella vita (i Browns).
In sostanza : complimenti alle teste di formaggio (anche se i kick sbagliati potevano pesare…..).
Ma Aaron lo e’gia’!!!
Bella partita, comunque!
Prescott diventera’un fenomeno.elliot probabie.
Il mancato rigore su Perotti era ininfluente sul punteggio quindi.
Ancora parlano.