Non che l’Argentina stia molto meglio, e l’Argentina ha Messi, ha Icardi, ha Dybala, ha Di Maria e persino Higuain, ma l’1-1 con la Macedonia sa proprio di tappo. Gli spareggi mondiali sono sempre lì, anche se i topi d’archivio informano che il punto che sembrava bastasse, non basta. Mamma mia.
D’accordo, gli infortunati: Belotti, Conti, De Rossi, Marchisio, Pellegrini, Verratti. Ma c’è un limite a tutto (e a tutti): e Ventura lo sa. Nella classifica Fifa l’Italia occupa il 17° posto, la Macedonia il 103° e l’Albania di Panucci, che affronteremo lunedì a Scutari: allegria, il 66°.
Contesto chi contesta i fischi. Se non ora, quando? I guizzi di Insigne, un bel gol (da Insigne a Immobile a Chiellini), un paio di occasioni e una ripresa sgonfia-sgonfia, come se gli avversari, modesti ma cocciuti, ci avessero bucato le gomme. Temevo Nestorovski: ha colpito Trajkovski. Il calo è stato di testa, soprattutto. Sul gol del pareggio non mi è piaciuto neppure Buffon, e Bonucci, bé, Bonucci continua a fare troppo l’allenatore e troppo poco – in alcuni casi, almeno – il giocatore.
Parolo e Gagliardini sembravano turisti dispersi; non un dribbling Verdi, che da solo aveva stordito l’Inter, non un tiro Immobile, che in campionato pare Attila, notizie nebbiose da Zappacosta e Darmian, con la Bbc a frullare come una lavatrice. Il tutto, allo stadio Grande Torino di Torino: ci siamo capiti.
Dicono che il falò di Madrid abbia bruciato Ventura e i rapporti fra il ct e lo spogliatoio. Sarà . Gli Eder e i Candreva avrebbero potuto far volare i Lazzari azzurri? Ne dubito.
Se non si va in Russia, per Tavecchio sarà un’apocalisse, per Malagò una tragedia, per Ventura una catastrofe, per Parolo un disastro. Più o meno quello che dicono i Tavecchio e i Malagò di Baires. Mal comune mezzo gaudio? Nemmeno per idea.
Luca che dici? Non hanno truccato alcun passaporto, altrimenti avrebbero dovuto essere penalizzati di tre punti ad ogni partita giocata. Se non sono stati penalizzati vuol dire che erano in regola.
E ancora parlano.
Galles eire fratelli contro.
Ma quello dei passaporti truccati sta in panchina…?
Manigoldi!
Lex
Comunque sono state giocate solo 5 partite e per me big D “rischia”seriamente di arrivate in finale di conference.in pausa pranzo ho visto il resto del match e ho sentito troy dubbioso su alcune scelte di testarossa pero’alla fine la partita e’stata decisa da una palla scivolata via dalle mani di williams(o chi per lui)e due numeri di randall.
Previsione mia:quest’anno non vince new england.
Lex
Comunque sono state giocate solo 5 partite e per me big D “rischia”seriamente di arrivate in finale di conference.in pausa pranzo ho visto il resto del match e ho sentito troy dubbioso su alcune scelte di testarossa pero’alla fine la partita e’stata decisa da una palla scivolata via dalle mani di williams(o chi per lui)e due numeri di randall.
Previsione mia:quest’anno non vince new england.
Mi sono confuso . Il rigore non e’ stato dato, scandalizzando l’ambiente bianconero .chissa’, forse l’arbitro non era cosi’ sicuro sul fallo di spalla e ha soprasseduto .mi ricordo di quella partita , higuain che affronta l’arbitro a muso duro agitando le braccia in occasione del gol annullato,e lo stesso higuain che regala un sorriso all’arbitro con relativa pacca sulle spalle in occasione del rigore di spalla,salvo poi incupirsi nel finale col rigore mancato.che vita.tutti uguali .sempre appesi alle scelte di un arbitro ,ora per di più’ con l’ausilio tecnologico .forse non si sono ancora abituati.
Opss : il rigore di higuain e’ stato dato dall’arbitro di campo…….
Veramente sono gli altri che parlano del rigore di perotti ,non gli sono andat i giù i pali e il rigore. Pero’ ,l’Inter ha fatto tre gol,mi pare regolari no? E mi ricordo bene che quando i milanisti si lamentavano di muntari gli si ribatteva :anche sul 2 0 la vittoria del Milan non era garantita.qui no. Se la Roma va sul 2 0 la partita e’ chiusa.può’ essere come anche no.
Su, dindondan lasci perdere , voi avete la coppa dell’ heysel .vinta come? Dai su, guardiamo avanti.
Il rigore di higuain non e ‘ stato dato dall’arbitro di campo evidentemente,e’ lui il responsabile della decisione.