Non che l’Argentina stia molto meglio, e l’Argentina ha Messi, ha Icardi, ha Dybala, ha Di Maria e persino Higuain, ma l’1-1 con la Macedonia sa proprio di tappo. Gli spareggi mondiali sono sempre lì, anche se i topi d’archivio informano che il punto che sembrava bastasse, non basta. Mamma mia.
D’accordo, gli infortunati: Belotti, Conti, De Rossi, Marchisio, Pellegrini, Verratti. Ma c’è un limite a tutto (e a tutti): e Ventura lo sa. Nella classifica Fifa l’Italia occupa il 17° posto, la Macedonia il 103° e l’Albania di Panucci, che affronteremo lunedì a Scutari: allegria, il 66°.
Contesto chi contesta i fischi. Se non ora, quando? I guizzi di Insigne, un bel gol (da Insigne a Immobile a Chiellini), un paio di occasioni e una ripresa sgonfia-sgonfia, come se gli avversari, modesti ma cocciuti, ci avessero bucato le gomme. Temevo Nestorovski: ha colpito Trajkovski. Il calo è stato di testa, soprattutto. Sul gol del pareggio non mi è piaciuto neppure Buffon, e Bonucci, bé, Bonucci continua a fare troppo l’allenatore e troppo poco – in alcuni casi, almeno – il giocatore.
Parolo e Gagliardini sembravano turisti dispersi; non un dribbling Verdi, che da solo aveva stordito l’Inter, non un tiro Immobile, che in campionato pare Attila, notizie nebbiose da Zappacosta e Darmian, con la Bbc a frullare come una lavatrice. Il tutto, allo stadio Grande Torino di Torino: ci siamo capiti.
Dicono che il falò di Madrid abbia bruciato Ventura e i rapporti fra il ct e lo spogliatoio. Sarà . Gli Eder e i Candreva avrebbero potuto far volare i Lazzari azzurri? Ne dubito.
Se non si va in Russia, per Tavecchio sarà un’apocalisse, per Malagò una tragedia, per Ventura una catastrofe, per Parolo un disastro. Più o meno quello che dicono i Tavecchio e i Malagò di Baires. Mal comune mezzo gaudio? Nemmeno per idea.
impiantare una discussione con Bartolomeu 3, anche a livelli di handicappato mentale quale potrebbe sembrare a qualsiasi normale essere pensante, è come riconoscergli una pur minima credibilità .
A me pare che un semplice, sintetico, conciso e razionale “vai a cagare” sarebbe la conclusione più logica che gli si potrebbe rivolgere.
Do you know, trhee?
Ah Alex drastico
Hai dimenticato di includere sassolesi, bergamaschi, Cotronesi, sampdoriani, clivensi, udinesi, cagliaritani, spallini, veronesi e benaventani.
>
poveraccio? E’ come poteva mancare! Ma poveraccio chi? Non basta chiudere gli occhi e non leggere, ma pure turarsi il naso, perche’ detto da te porta il fetore di merda.
Chi ha letto/legge questo scambio di post, puo’ giudicare il valore morale di chi li ha scritti.
>
PS. Al primo post, ho soprasseduto di rispondere perche’ ti rispondi da solo. Almeno per chi l’ha letto. Crdedo.
-Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo Verona, -Crotone, Fiorentina, Genoa, nter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Udinese, Verona
sassolesi, bergamaschi, Cotronesi, sampdoriani, clivensi, udinesi, cagliaritani, spallini, veronesi e benaventani.
sassolesi, bergamaschi, Cotronesi, sampdoriani, clivensi, udinesi, cagliaritani, spallini, veronesi e benaventani.
Spezzate le reni all’Albania?
Per 3 delle 19:23.Vinta con un rigore di Michel PLATINI.Dopo un errore arbitrale ne più ne meno decisivo del fuorigioco di Milito col Barcellona!
Gufo a tempo pieno,vero Fiero?Ti raccomando Mario il croato!!
Grande irlanda.commoventi.
non ne blocca più una Un pensionato in porta Um ex che chiude veramente male
Miracolo di Buffon..
X 3 – delle 19:21 Quindi il rigore su Higuain non è stato concesso dall’arbitro. E il VAR dove era? S’erano andati a prendere un caffè? Più che un VAR silente nella circostanza il VAR è stato assente. Oppure non hanno funzionato le comunicazioni? .Questo VAR che dovrebbe evitare gli errori arbitrali mi sembra che li giustifichino agli occhi dei ladroni come te. Per quanto riguarda l’Heysel, ho già spiegato come nella circostanza è stata fatta un’altra porcata e che a Juve doveva vincere la partita a tavolino Ma certe prerogative sono riservate solo a voi.
Manzo regolarmente in campo conto l’ucraina stasera nonostante un infortunio. Riposerà sabato sicuramente. Speriamo non in campo.