E’ stata una partita, Udinese-Juventus 2-6, che non può essere liquidata banalmente alla voce Mamma mia! Cercherò di consegnarla ai posteri nel modo più sincero possibile (l’obiettività, come scriveva Alberto Cavallari, è una virtù «troppa alta»).
1) D’accordo, il piedino di Ali Adnan non era così innocente come millantato – e la Var non così concentrata – ma il vaffa di Mandzukic li batte tutti. Era il 28’, e la Juventus, riemersa dalla solita gaffe (di Rugani, questa volta, da me a lungo invocato), stava dominando. Il doppio giallo di Maciste l’ha lasciata sola. Sola ma non prona, non isterica, non vinta. Un po’ come a Lione, dopo l’espulsione di Lemina.
2) La squadra «senza gioco» di Allegri ne ha realizzati quattro in inferiorità numerica e sventola l’attacco più prolifico del campionato: 27 gol, uno in più del Napoli che gioca un altro calcio (ed è vero).
3) Sei reti, nessuna di Dybala e Higuain (un palo). Un’autorete di Samir, poi Khedira, Rugani, Khedira, di nuovo Khedira e Pjanic. Ebbene sì: tripletta di Khedira. Che non aveva ancora segnato.
4) Se l’attacco gira, la difesa continua a prendere gol da tutti: due a Bergamo, due dalla Lazio, uno dallo Sporting, due a Udine. I friulani si erano portati sull’1-0 (Perica) e sul 2-2 (Danilo).
5) Chissà cosa sarebbe successo a portieri invertiti. Le parate di Buffon, almeno un paio, avevano ritardato l’aggancio.
6) L’uomo in più, l’Udinese l’ha sfruttato fino alla zuccata di Danilo. Poi, al gol di Rugani (o di Danilo, boh), si è sciolta.
7) Espulso Mandzukic, tutti «mediani»: è un po’ il sogno di Allegri. Il Pipita, la Gioia: anche loro. Scherzo. C’era un destino da domare, c’era bisogno che il coro s’inventasse tenore, o ne inventasse qualcuno. Vincere 6-2 in dieci (e in trasferta, per giunta) non sarà una sentenza, ma resta un pugno sul tavolo.
C’è un piccolo problema per te, demente portarogna pescarese,
1) devi essere sicuro che quel Diego Cei sia veramente io
2) devi essere assolutamente sicuro che Diego Cei sia il mio nome vero…
Ahahahah, povero mentecatto di un cornutazzo. Non te ne va bene una.
Nooo, il demente portarogna pescarese ed il pedofilo indaista pasquale beccati al bar mentre guardano la FC Suini(ng)& Pisciatombe contro La Pescara.
https://www.google.it/search?q=foto+di+maiali&client=firefox-b&dcr=0&tbm=isch&source=iu&pf=m&ictx=1&fir=QlpQ_A-iPC0gKM%253A%252CurcJXWWqEU3GDM%252C_&usg=__eNWXmmnk288Nt9qxQLNppRg_B48%3D&sa=X&ved=0ahUKEwiBtdOB94vXAhWFXBQKHe7xA50Q9QEILjAD#imgrc=bbJWKwkAtK-HNM:
Ivano bordon 13:51
Ecco dici bene caro ribio,quando si entra in questo spazio con un nick diverso e si viene sgambati bisognerebbe avere il buon gusto di andarsene ma di farlo per davvero non come avete fatto tu e ric Trota.
Ti sei presentato dando dell’interista a chi non la pensava come te sul rig non dato,giustamente,a manzukic eppoi hai fatto l’offeso per la rua lista demenziale di torti var che evidenziano un complotto ai danni della Juventus.
Io non credo neanche un minuto che tu sia uno di noi,specialmente quando ti dici onorato di essere chiamato Ivano bordon,un insulto gravissimo per qualsiasi gobbo.
Mi ricordi il troll della Bari che dava dei gufi a tutti,che solo lui era juventino eppoi scriveva che “se la Juve giocasse con la Bari spererei in un 1-1”.
Monete da tre euro.
C’è qualcuno che capisce di calcio ed ha paura di questo Chelsea, che ha rischiato di cappottare con la Roma e con il West Ham mica con il Barcellona!
Un vero intenditore….non c’è dubbio, e ….soprattutto juventino.
Da qui si evince, che il cappuccio gli si è bello che consumato…..a partire da quel che gli rimane del cervello.
Comunque occhio….che tra un po’ ci sarà la prelazione per Juventus-Inter…..mi raccomando corri…. il settore ospiti ti aspetta……non ti azzardare a mettere piede in curva sud.
Colpito!C’e’ pure Il nome e cognome!Su quella di lovre non mi pare d’aver letto nomi,o sbaglio?Il pizzo…non ti sta bene!
Il cornutazzo mentecatto pescarese si è bagnato la mutanda, peraltro non cambiata da una settimana, appena ha visto un Diego Cei sul web, ahahahahah.
Oggi non fa neanche la SGAMBATA per le strade luride di Pescara perchè è convinto di aver trovato il Sacro Graal, hihihihihihi.
A parte che la tua espressione poco intelligente e la faccia da ebete non è neppure lontanamente avvicinabile da nessuno, se non da Maurizio Gasparri o Renzi, però vuoi mettere il momento CULT nella storia del blog (individuando il vero demente balcanico-pescarese), con il tuo patetico tentativo di trovare qualcuno con quel nome? Ma poi, sei sicuro che quello sia davvero il mio nome…..ahahahahah! DEMENTE PESCARESE buttati sotto il treno Milano-Varese.
Tuttojuve dà per probabile questa formazione : Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain
Scritto da Lex Luthor il 25 ottobre 2017 alle ore 15:41
Ma é pazzo??? Marotta ha appena detto che “con i giovani non si vince” e lui li schiera subito tutti insieme, iggggggiovani?
@Robertson : sinceramente fatico a credere che la Spal possa avvicinarsi (anche solo col pensiero alla nostra porta). Anche se Khedira giocasse centrale e guidasse la difesa (beh magari esagero….)
Ahahahah, il demente cornutazzo pescarese che portarogna nelle finali di UCL è andato a cercare a pesca nel mare magnum di internet.
Hai visto se quel Diego Cei è a Londra?
Poi sotto, c’è una foto di un judoka nero in kimono…ecco quello sono io ahahahahahahah!
Aspetta che posto una foto tua da piccolo mentre fuggi dai Balcani:
https://www.google.it/search?q=foto+di+maiali&client=firefox-b&dcr=0&tbm=isch&source=iu&pf=m&ictx=1&fir=QlpQ_A-iPC0gKM%253A%252CurcJXWWqEU3GDM%252C_&usg=__eNWXmmnk288Nt9qxQLNppRg_B48%3D&sa=X&ved=0ahUKEwiBtdOB94vXAhWFXBQKHe7xA50Q9QEILjAD#imgrc=QlpQ_A-iPC0gKM:
VECCHIO MENTECATTO ahahahahah!
Non hai un’espressione molto migliore di quella di lovre,o presunto tale!Cavolo mi aspettavo che lavorassi per la Unipol…vabbe’ l’importante è sopravvivere!PS.Tagliati il pizzo,non ti dona!