Sei a due a Udine, 4-1 alla Spal. Cosa volete che vi dica. E’ una Juventus che sfugge alla storia dei sei scudetti. Viaggia a tre gol a partita (31 in dieci, miglior attacco) e ne becca uno a gara (10, quarta difesa). E con la Spal, allo Stadium, le reti al passivo potevano essere due, addirittura. Due su altrettanti corner: regolare la prima, di Paloschi; non la seconda di Oikonomou (per fuorigioco di Paloschi, confermato dai «varisti»).
Scusate se ho dato i numeri, ma siamo in Italia e la tendenza premia tradizionalmente i bunker, non le baionette. Tutto ciò premesso, molto bello il gol di Bernardeschi (stop di destro, sventola di sinistro), «viagresca» la punizione di Dybala, saettante il mancino di Higuain, plastica la sgrullata di Cuadrado.
Era una tappa di trasferimento verso cime più tempestose, pianeggiante a tal punto che qui e là non sono mancati i pisoli che, di solito, mandano in bestia il cappotto di Allegri. Il quale Allegri, come Semplici, aveva attinto al turnover. Difficile, per questo, tirare somme che non siano suggestioni. Detto di un Bentancur un po’ disordinato e del ritorno di Marchisio, tanto vale parlare dei confronti diretti. In un campionato così spaccato, potrebbero orientare la corsa al titolo.
Eccovi la classifica «avulsa», molto parziale ma già significativa: Napoli punti 7 (tre partite: 4-1 Lazio, 1-0 Roma, 0-0 Inter). Inter punti 7 (tre partite: 3-1 Roma, 3-2 Milan, 0-0 Napoli). Lazio punti 6 (tre partite: 4-1 Milan, 1-4 Napoli, 2-1 Juventus). Roma punti 3 (tre partite: 1-3 Inter, 2-0 Milan, 0-1 Napoli). Juventus punti 0 (una partita: 1-2 Lazio). Milan punti 0 (tre partite: 1-4 Lazio, 0-2 Roma, 2-3 Inter).
Visto il ritmo della concorrenza, l’esame di sabato, a San Siro, si annuncia cruciale. Contro il Milan senza Bonucci. Che – senza Bonucci – si è mangiato il Chievo. A proposito di «altre» storie.
Ahahahah, vecchio e spregevole demente portarogna pescarese.
Il tuo essere un uomo di merda e più falso delle teste di Modigliani, e pertanto apprezzato da quel pedofilo molestaundicenni del geometra pasquale, ti porta a giocare la patetica carta della menzogna senza ritegno.
Ma d’altronde da uno che ha scritto qui di aver subito un incidente per poi confessare che non era vero, cosa possiamo attenderci?
Questo “piano” da mongolo l’hai ideato tu o te l’ha suggerito quel ritardato e depravato del pedofilo indaista?
Tu non hai contattato proprio nessuno, letame pescarese, perché vivi di menzogne come fanno molti che provengone da quelle terre di merda dove sei nato. E certo che passare dalla fogna balcanica a quella abruzzese…vabbè, contento tu.
Solo un mentecatto come te può pensare che qualcuno, a parte il tuo fidanzatino pedofilo come te, possa credere che dal tuo ano facciale possa fuoriuscire qualcosa di vero o sensato (la tua foto con l’espressione poco intelligente e la faccia da ebete t’inchioda a vita).
Dunque, secondo il demente io dovrei negare sguaiatamente che MI ha scritto, cosicché lui possa avere la prova che quel Diego Cei di Roma, sia io. POVERO MENTECATTO che neanche l’Ispettore Clouseau.
Invece dico che non hai scritto a quella persona perché, non essendo io è IMPOSSIBILE che sia anche bilbao77. Ma anche perché non ne hai le palle e sei un quaquaraqua contaballe hihihihi.
Ed ora demente pescarese portarogna, togliti la parrucca gialla, il naso tondo rosso e le scarpe numero 71 (omemmmerda!), t’impegni per farci ridere ma la tua espressione poco intelligente fa sempre tristezza.
X settemonnezze – Invece voi non avete neanche partecipato. Impossibile asfaltarvi. Ma te l’ha detto mai nessuno che sei proprio un buffone?
Salve Mattia.
Mi trova d’accordo, credo checil londinese abbia usurpato il nick di un altro utente.
Poveraccio.
Su altri siti ho letto un Bilbao 77 molto educato e arguto .
Non questa sconcezza che bazzica nel blog.
Giocare e’ eccessivo, Riccardo.
Diciamo che avete partecipato.
Asfaltati completamente.
quel Lione non gioco due finali champions in tre anni….la finale proprio non la vide mai…e giocava un gran bel calcio…
E sabato si replica , Barza terzino , Khedira Manzu , insomma la solita minestra .
C’è ben poco da condividere , i fatti sono lì davanti gli occhi di tutti .
Lo sapete quale è il record europeo di scudetti consecutivi ? del Lione , sette di fila , una squadra dei bassifondi europei , tipo Celtic insomma .
Io ancora aspetto una spiegazione sulla vendita di Vidal e la sua sostituzione con Khedira Hernanes Lemina .
Misteri della fede , o anche no .
Concordo anche io con intervengo. Howedes e De Sciglio…
La partita di ieri tra il 2-0 nostro e il 3-1 di Higuain, sono circa 45 minuti, spaventosi, in casa con la Spal, dice moltissimo. Non è neanche da discutere.
Se non ce la fai a sucare da solo,fatti aiutare dal torinese che parafrasa una macchietta di A.Albanese!
Diego Cei,ho contattato il signore della foto,risposta?Si Bilbao 77 sono io!Ma allora,tu chi cazzo sei?Un infiltrato che ha rubato un account…vergognati e vai a fare in culo CCCP!Non ho finito,SUCA!