Sei a due a Udine, 4-1 alla Spal. Cosa volete che vi dica. E’ una Juventus che sfugge alla storia dei sei scudetti. Viaggia a tre gol a partita (31 in dieci, miglior attacco) e ne becca uno a gara (10, quarta difesa). E con la Spal, allo Stadium, le reti al passivo potevano essere due, addirittura. Due su altrettanti corner: regolare la prima, di Paloschi; non la seconda di Oikonomou (per fuorigioco di Paloschi, confermato dai «varisti»).
Scusate se ho dato i numeri, ma siamo in Italia e la tendenza premia tradizionalmente i bunker, non le baionette. Tutto ciò premesso, molto bello il gol di Bernardeschi (stop di destro, sventola di sinistro), «viagresca» la punizione di Dybala, saettante il mancino di Higuain, plastica la sgrullata di Cuadrado.
Era una tappa di trasferimento verso cime più tempestose, pianeggiante a tal punto che qui e là non sono mancati i pisoli che, di solito, mandano in bestia il cappotto di Allegri. Il quale Allegri, come Semplici, aveva attinto al turnover. Difficile, per questo, tirare somme che non siano suggestioni. Detto di un Bentancur un po’ disordinato e del ritorno di Marchisio, tanto vale parlare dei confronti diretti. In un campionato così spaccato, potrebbero orientare la corsa al titolo.
Eccovi la classifica «avulsa», molto parziale ma già significativa: Napoli punti 7 (tre partite: 4-1 Lazio, 1-0 Roma, 0-0 Inter). Inter punti 7 (tre partite: 3-1 Roma, 3-2 Milan, 0-0 Napoli). Lazio punti 6 (tre partite: 4-1 Milan, 1-4 Napoli, 2-1 Juventus). Roma punti 3 (tre partite: 1-3 Inter, 2-0 Milan, 0-1 Napoli). Juventus punti 0 (una partita: 1-2 Lazio). Milan punti 0 (tre partite: 1-4 Lazio, 0-2 Roma, 2-3 Inter).
Visto il ritmo della concorrenza, l’esame di sabato, a San Siro, si annuncia cruciale. Contro il Milan senza Bonucci. Che – senza Bonucci – si è mangiato il Chievo. A proposito di «altre» storie.
come chiunque esprima pareri favorevoli su Allegri è zerbino….eccerto, come no….
rido…cvd, tutti quelli che votano PD (no, non l’ho mai votato, non ultimamente, non da quando esiste il m5s e no non so cosa sia top planet, ma cambierebbe niente) sono idioti che non si accorgono che il pd è il partito dei fascistelli o massoni. Questa è la portata delle tue argomentazioni….
Scritto da Dylive il 27 ottobre 2017 alle ore 12:01
In 7 righe hai sintetizzato perfettamente il perchè (proseguendo su questa strada) NON ri-vinceremo il campionato.
Ottimo
Scritto da Fabrizio il 27 ottobre 2017 alle ore 11:49
Quando 2/3 anni fa, pareva che il buon Isco, fosse diretto a Torino, dopo triste stagione a Madrid, qui dentro si scrivevano le stesse cose che scrivi tu ora di Gomes.
Magari non si è per nulla acclimatato a Barcellona. (ricordi che pippa Davids al Milan?)
P.S. ovviamente non verrà alla Juve perchè costa troppo (ed abbiamo un autostrada spianata per Can e Goretska ….)
:-))))
Fabrizio, Andrè Gomes, che anch’io onestamente reputavo più interessante di quello che per ora si è dimostrato essere, sarebbe perfetto per il gioco del Minestraro: non avrebbe nemmeno bisogno di dirgli “Haaalma, dai-girala” perchè sembra essere stato programmato così.
Non ho riletto prima di postare, c’è un comunque di troppo.
Piccola considerazione tattico-statistica: la tanto celebrata svolta di Allegri con il 4-2-3-1 avvenuta con la Lazio, ha portato comunque ad un girone di ritorno in cui comunque sia Napoli che Roma hanno fatto più punti di noi, proprio come adesso Napoli ed Inter, e quindi bisogna smentire questa leggenda che sia un modulo vincente: lo scudetto lo abbiamo ipotecato all’andata con il vituperato 3-5-2, nonostante le tre sconfitte, dato che comunque non pareggiavamo. Poi è chiaro che le partite contro Barcellona e Monaco sono state perfette perché allora eravamo al top della forma psicofisica, probabilmente in quel periodo avremmo eliminato anche il Real Madrid.
Ahahaha, oggi si ride su tutti i fronti.
Intanto non se n’è ancora andato, e sbircia.
Secondo, vorrebbe provocarmi (come farebbe un demente pescarese portarogna qualsiasi) sul fatto che sia tentato di votare PD (cosa che probabilmente ha già fatto appena ha sentito un coglione che non sa pronunciare la C prendere la segreteria del Partito Dementi)…
Ma io me la rido di gusto perchè mi pare solamente naturale che un destroide si butti nelle braccia del nuovo partito di fascistelli e dei massoni toscani.
Seriamente io non so dove hai passato tutti questi mesi (mentre sbirciavi dal buco della serratura) ma so solo che non ti hanno fatto bene per nulla.
Si leggono nuovamente rumors su André Gomes, alche andrebbe volentieri via dal Barça dove gioca poco, soprattutto per non perdere il mondiale.
Vedo profiarsi la classica operazione marottiana: prestito con obbligo di riscatto a una cifra spropositata legata al numero di presenze, condita con bonus e fustini vari.
È un tacchino freddo, di stirpe aquilana o montoliva, prego la società di lasciarlo dov’é.
Ecco la prova che il culattone e’ proprio quello della foto: tu non hai scritto a nessuno…verissimo!Ma come fai a saperlo?Tagliati il pizzo che ti sta male!A proposito,tu,assicuratore fallito,porti cultura sul blog?Aahhhhah vorrai dire:coltura,vai a zappare l’orto frocio!
Scritto da Il fu Mattia Pascal il 27 ottobre 2017 alle ore 10:25
—————————————————–
Ahahahahah! Ma questo DEMENTE batte anche Maurizio Gasparri in fatto d’imbecillità .
L’ho appena perculato dicendogli che solo un ritardato col cervello di un babbuino poteva raccontare una balla sul fatto che avesse contattato quel Diego Cei di Roma, con lo scopo di farmi dire “Non è vero non mi hai scritto”…ahahahah! Infatti ti ho scritto che sono sicuro che NON HAI LE PALLE di contattarlo (oddio, non hai le palle e basta, eunuco) e che il tuo giochino era da catalogare tra il meschino ed il patetico.
Ed il demente cosa replica? “Ecco la prova, ma come fa a sapere che non ho scritto?”
Ahahahah ma mongoloide, te l’ho anticipato io che avresti fatto quel giochino da deficiente…e, secondo, (e qui c’è da sganasciarsi) hai appena confessato che non hai scritto a quel Diego Cei di Roma.
Ovvero, si conferma quello che tutti sanno: loff/lovre51, cornutazzo portarogne pescarese e pedofilo nei ritagli di tempo…è un BUGIARDO COMPULSIVO e, ça va sans dire, un DEMENTE.
Bacia culetto merdaaa ahahahahahah!