Sei a due a Udine, 4-1 alla Spal. Cosa volete che vi dica. E’ una Juventus che sfugge alla storia dei sei scudetti. Viaggia a tre gol a partita (31 in dieci, miglior attacco) e ne becca uno a gara (10, quarta difesa). E con la Spal, allo Stadium, le reti al passivo potevano essere due, addirittura. Due su altrettanti corner: regolare la prima, di Paloschi; non la seconda di Oikonomou (per fuorigioco di Paloschi, confermato dai «varisti»).
Scusate se ho dato i numeri, ma siamo in Italia e la tendenza premia tradizionalmente i bunker, non le baionette. Tutto ciò premesso, molto bello il gol di Bernardeschi (stop di destro, sventola di sinistro), «viagresca» la punizione di Dybala, saettante il mancino di Higuain, plastica la sgrullata di Cuadrado.
Era una tappa di trasferimento verso cime più tempestose, pianeggiante a tal punto che qui e là non sono mancati i pisoli che, di solito, mandano in bestia il cappotto di Allegri. Il quale Allegri, come Semplici, aveva attinto al turnover. Difficile, per questo, tirare somme che non siano suggestioni. Detto di un Bentancur un po’ disordinato e del ritorno di Marchisio, tanto vale parlare dei confronti diretti. In un campionato così spaccato, potrebbero orientare la corsa al titolo.
Eccovi la classifica «avulsa», molto parziale ma già significativa: Napoli punti 7 (tre partite: 4-1 Lazio, 1-0 Roma, 0-0 Inter). Inter punti 7 (tre partite: 3-1 Roma, 3-2 Milan, 0-0 Napoli). Lazio punti 6 (tre partite: 4-1 Milan, 1-4 Napoli, 2-1 Juventus). Roma punti 3 (tre partite: 1-3 Inter, 2-0 Milan, 0-1 Napoli). Juventus punti 0 (una partita: 1-2 Lazio). Milan punti 0 (tre partite: 1-4 Lazio, 0-2 Roma, 2-3 Inter).
Visto il ritmo della concorrenza, l’esame di sabato, a San Siro, si annuncia cruciale. Contro il Milan senza Bonucci. Che – senza Bonucci – si è mangiato il Chievo. A proposito di «altre» storie.
Beh,adesso che ho fatto 2 rutti,posso uscire per la solita sgambata sotto la torre!Forse,se c’e’ Nicolino o napolitan c facimm pur na birra!Cia’ Vanni c sentimm aropp(dopo)!
A loffe/lovre, il cornutazzo portarogne pescarese, darebbe del demente persino Maurizio Gasparri.
E ho detto tutto (cit.)
A proposito,credo che avresti dato dell’idiota persino ad Einstein!Giudicare la gente dall’aspetto e’ da emeriti imbecilli,altrimenti cosa dovrei dire io dei Fico Crimi Di Maio(facce da pesci lessi)!
E’ andato via?
O gli si è bloccata la schiena mentre, curvo, sbircia nel buco della serratura?
Guarda che da guardoni a pedofili come lovre il demente portarogna pescarese e pasquale il pisciatombe indaista, il passo è più breve di quello che si possa pensare.
Vedi di correggere,stai uscendo dalla lingua italiana,caro Vanni.Tiro l’acqua, demnete portarogne pescarese?
Flushhh! E giù per i tubi, cornutazzo.
Scritto da bilbao77 il 27 ottobre 2017 alle ore 15:06
Ecco da oggi Trota il fascistello è ufficialmente il più grande esperto di calcio-balilla.
Scusate, una domanda, ma il calcio-balilla è quello di cui parla il Trota?
Ma se io fossi stata tua madre, avrei abortito.
Fossi stato tuo padre…una bastonata nel ventr di tua madre mentre uno scrondo come te era nel grembo.
Fossi stato Tito….vabbè puoi immaginarlo.
Ah no, sei un demente e quindi non puoi loffe/lovre
Allegri comunque ha dichiarato che Pjaca tra un po’ inizierà a rodarsi con la Primavera e che poi tornerà in gruppo. Howedes a breve.
De Sciglio invece torna ad essere disponibile.
“Per quanto riguarda gli infortunati, Pjaca è ancora fuori e appena le condizioni fisiche lo consentiranno – anche se sta bene – andrà a giocare con la Primavera. Howedes settimana prossima…. ha già lavorato in parte con la squadra e sarà pronto al rientro. Benatia oggi faceva un secondo esame per vedere… perchè per questa botta che ha preso con lo Sporting Lisbona ha ancora dolore. Tutti gli altri sono a disposizione e convocati. Domani non siamo in sedici, ma siamo in 19, più 3, 22. Quindi ritorniamo al nuovo, lasciamo il vecchio per riprendere il nuovo”.
Cominci ad intrecciarti sui commenti….agitato???Infermieriiiiii