Sei a due a Udine, 4-1 alla Spal. Cosa volete che vi dica. E’ una Juventus che sfugge alla storia dei sei scudetti. Viaggia a tre gol a partita (31 in dieci, miglior attacco) e ne becca uno a gara (10, quarta difesa). E con la Spal, allo Stadium, le reti al passivo potevano essere due, addirittura. Due su altrettanti corner: regolare la prima, di Paloschi; non la seconda di Oikonomou (per fuorigioco di Paloschi, confermato dai «varisti»).
Scusate se ho dato i numeri, ma siamo in Italia e la tendenza premia tradizionalmente i bunker, non le baionette. Tutto ciò premesso, molto bello il gol di Bernardeschi (stop di destro, sventola di sinistro), «viagresca» la punizione di Dybala, saettante il mancino di Higuain, plastica la sgrullata di Cuadrado.
Era una tappa di trasferimento verso cime più tempestose, pianeggiante a tal punto che qui e là non sono mancati i pisoli che, di solito, mandano in bestia il cappotto di Allegri. Il quale Allegri, come Semplici, aveva attinto al turnover. Difficile, per questo, tirare somme che non siano suggestioni. Detto di un Bentancur un po’ disordinato e del ritorno di Marchisio, tanto vale parlare dei confronti diretti. In un campionato così spaccato, potrebbero orientare la corsa al titolo.
Eccovi la classifica «avulsa», molto parziale ma già significativa: Napoli punti 7 (tre partite: 4-1 Lazio, 1-0 Roma, 0-0 Inter). Inter punti 7 (tre partite: 3-1 Roma, 3-2 Milan, 0-0 Napoli). Lazio punti 6 (tre partite: 4-1 Milan, 1-4 Napoli, 2-1 Juventus). Roma punti 3 (tre partite: 1-3 Inter, 2-0 Milan, 0-1 Napoli). Juventus punti 0 (una partita: 1-2 Lazio). Milan punti 0 (tre partite: 1-4 Lazio, 0-2 Roma, 2-3 Inter).
Visto il ritmo della concorrenza, l’esame di sabato, a San Siro, si annuncia cruciale. Contro il Milan senza Bonucci. Che – senza Bonucci – si è mangiato il Chievo. A proposito di «altre» storie.
@Intervengo102 : la risposta è ovviamente sì. Però #citofonareMarotta
Piuttosto dovrebbe giocare Asa secondo le ultime voci. Ce lo pagavano pure 5 mln…….sarà così fondamentale?……speriam!
T9 vaffanculo
La carta (igenica) stampata di oggi glorificato il nuovo Higuain, che non segna ma recupera il quadruplo di palloni di una volta .
La domanda è : ma a 90 milioni un centrocampista vero , magari più giovane , non si trovava ?
Buongiorno a tutti .
x Tanit, ciao. Vedrai che in corso di partita cambierà qualcosa…
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
???????????????????????????????????????????????????????????
Ma è vero che per sfuggire ai titini, sei stato messo da piccino dentro un carro trainato da somari (parenti tuoi?) che trasportava un enorme cumulo di letame dal quale sei emerso solamente ai 18 anni, perchè credevi che quello fosse già Pescara?
Stai zitto e a cuccia demente portarogna pescarese che tu e lo sport siete come Maurizio Gasparri e la politica.
Ma che cazzo di sport può fare uno con l’espressione poco intelligente e la faccia da ebete come lovre51loffe, come da me mirabilmente rappresentato in quella foto nella quale si nota un mentecatto sconfitto dalla vita.
Invece nella versione gay coi baffi (riserva dei Village People) piaceresti molto a Cristiano Malgioglio.
Vanniiii,a quest’ora nella metro ci sono solo pipistrelli,gli uccelli che cerchi tu,solo dopo mezzanotte!Uccelli senz’ali…
Scritto da Il fu Mattia Pascal il 27 ottobre 2017 alle ore 22:56
Ha vinciut Roger,mo ci putimm dedica’ a Vanni e Pacciani,duie bell persone!!
Scritto da Il fu Mattia Pascal il 27 ottobre 2017 alle ore 22:50
—————————————————————————————–
Notare 6 minuti per partorire quella cagata in alto….bwuuuuuaaaa ahahahahah!
DEMENTE e MEDIOCRE come notorio.
Ha vinciut Roger,mo ci putimm dedica’ a Vanni e Pacciani,duie bell persone!!
Scritto da Il fu Mattia Pascal il 27 ottobre 2017 alle ore 22:50
.———————————————————————–
A quella battona di tua moglie invece mai vero? Ahahahahah,
Troppo piccolo e moscio il pisellino vero? Meglio Predrag, il tir di Novi Sad.
hihihihi.
De pasquale invece sembra proprio quello che è..un pedofilo zozzone abusaundicenni.
Grasso col baffone unto di sugo in scatoletta, un odore di ascella pezzata costantemente a litigare col Denim Musk ed il riportone allungato da sinistra verso destra. Guida la sua Dacia Sandero di seconda mano dove fa bella mostra un Arbre magique nerazzurro al gusto di piscio e morte.
In quanto a cultura…una capra lo sovrasta come Pau Gasol a Chiambretti.