Che ressa, attorno al carro. Non è più grasso, non è più isterico, non è più. Escluso dall’Argentina, ai margini della Juventus. Un pacco da 90 milioni. Gonzalo Higuain si è preso San Siro con due gol splendidi nella genesi e negli spari, quella non meno preziosa di questi. Introdotti dai tocchi e i veli di Dybala, i suoi destri sono stati chiodi che hanno bucato il palloncino di Montella, un Milan che per un tempo si era battuto a testa alta, sfiorando il pareggio con Kalinic, negato dalla premiata ditta Buffon & traversa.
Allegri aveva studiato una gabbia per Suso (Asamoah, ma non solo) e, zitto zitto, ricaricato il Pipita. Cruciale a Udine, a segno con la Spal, dominante al Meazza. Chiellini dietro, Pjanic in mezzo, Higuain davanti: ecco i confini.
Veniva, il Milan, dal rotondo 4-1 di Verona-Chievo. Una scintilla. E’ il primo confronto diretto che Madama si aggiudica, ancorché la grandezza attuale del Diavolo sia storia, non classifica. Sono state modiche le «disconnessioni», questa volta. E sul piano della manovra – per metà gara, almeno – non c’è poi stata tutta ‘sta differenza. La differenza l’hanno fatta i singoli, con buona pace degli scienziati.
Non c’era Bonucci, e dal momento che era mancato pure al Bentegodi, dove gli «orfani» avevano banchettato, vi lascio immaginare le strizzate d’occhio: meglio senza. Ah, les italiens. Non è stata un’ordalia da tramandare ai posti: lenta, confusa. Da ricordare, se mai, c’è il «nuovo» Higuain, centravanti totale. Non vado oltre, anche se scendere dal carro non sarà mai un problema.
Mi aspettavo più bollicine, dall’attacco del Milan. Il fatto che la difesa juventina non abbia beccato nemmeno un gol è una notizia che in passato avrebbe prodotto sbadigli. Oggi no, oggi è argomento di meditazione, addirittura.
Buona Domenica a Tutti! ….Non sono mai andato via….quindi Franzo’ e soci…halmaaa…! Innanzitutto un Saluto a “u picciott catanese in Belgio” Alef….che con I suoi Dolphins rivaleggia contro I miei Bills e ci stiamo divertendo !…Vengo subitissimo al nocciolo….Riccardo ric ha ragione quando scrive che ci sono anche Juventini fuori da questo spazio e non porcilaia che apprezzano il lavoro di Allegri ed Io sono uno di questi….quando fu ingaggiato anch’io temevo che senza Narciso Conte la Squadra mollasse…..invece….wow in 3 anni il Massimiliano Trombador (ottimo su questo)….piaccia o meno entra nella Leggenda e Storia Bianconera con la realizzazione della doppietta per 3 anni consecutivi…mai riuscita a nessun Club ed allenatore prima…..tra l’altro ottenuta LETTO QUI DENTRO DA 6 ANNI con una Rosa INADEGUATA CHE PUNTUALMENTE IL “COGLIONE” PER MOLTI QUI DENTRO MAROTTA mette a disposizione……..ergo se La Rosa e’ di merda come scrivete ormai in 6 o 7 …..Allegri e’ un Mago…non vi e’ altra spiegazione….ah gia’ dimenticavo la concorrenza…..altra fake news…..che “amorevolmente” mettete in giro salvo quando un Depa ovviamente mentendo viene a ricordarvelo allora giu’ insulti ed altro …..Please Coherent….and Memory…….d’accordo con Riccardo anche su Mandzukic….per me da schierare SEMPRE IN CAMPO ANCHE CON MEZZA GAMBA!…..Adoro Mario…un Vero Uomo non like qualche quaquaraqua’ andato via……Altro mito or fake news e che “Allegri non lavora bene con I giovani”…..smentita puntualmente ogni anno…Io a Morata ,Pogba e qualcun altro li ricordo molto spesso in CAMPO e giocare bene cosa che andati via non e’ successo piu’ con altri clubs …..Morata pagato 20 milioni con plusvalenza a rivenderlo allo stesso Club che l’ha crresciuto……quando una cosa cosi la fece Marotta con Giovinco( giocatore volutissimo da Narciso) sborsando solo 6 milioni per la ricompra….ancora sento la puzza della merda tiratagli addosso…lo sport preferito da alcuni qui dentro …..ma giustamente il Primario Roberto che saluto affettuosamente insieme alla Famiglia ha postato sto articolo del Carro si Carro no perche’ anche Higuain stava per passare per l’ennesima vaccata del Marotta in questo spazio…..purtroppo aggiungo io…. e lo stesso Pijanic quando alla Roma ricordo Luca G “sbavava” ed ora addirittura lo aspetterebbe sotto casa…!……Ragazzi please non afftrettatevi ad insultarmi….con halmaaa….! Un saluto a Nick Falco che non leggo piu’…….ed un Abbraccio Bianconero a Tutti!
FORZA JUVENTUS!
Francesco aka Quartieri Spagnoli
Che Khedira diffonda serenità é fuor di dubbio.
L’unico CONTRASTO applicabile alla figura d’Herr pomata (cit., quando lo vedi in tv, lo trovi sul telecomando premendo Menu, Impostazioni.
E’ proprio a fianco di COLORE e LUMINOSITA’.
E’ Ciccionaldo, ma potrebbe essere qualsiasi pisciatombe indaista, soprattutto quel PEDOFILO abusaundicenni di pasquale:
https://twitter.com/CB_Ignoranza/status/923951647243546624
Cmq ieri ho visto Khedira vincere tre contrasti in 90 minuti .
Questa è da Tuttosport :
KHEDIRA 6.5
EQUILIBRATORE
Diffonde più serenità d’un padre spirituale pur giocando a ritmi bassi. .
Da secondo , lo credo anch’io..Penso, che per il suo futuro, Buffon avrà altre mire. Per il resto rimango con le mie idee..leo
Da pagellibus
Khedira 6
Non lo vedi mai correre ma è sempre dappertutto, e quando vince di prepotenza un contrasto contro Kessie capisci ancora una volta quanto sia bravo Gasperini.
Ecchilo che ritorna sul carro. Come si può scrivere nella stessa frase non lo vedi mai correre (assolutamente vero), ma è sempre dappertutto. Dove si trova dappertutto? In un’area di 10 metri per 10 metri da qualche parte del campo? 26 passaggi fatti in 81 minuti, un contrasto vinto che lo hanno notato tutti e zero palloni zero recuperati.
Make himself
Buffon da secondo bestemmia assoluta.
Sarebbe una presenza troppo ingombrante e comunque io sono un feroce fautore del concetto che nello spogliatoio esiste UN SOLO leader che AL LIMITE si può appoggiare ad un restrittissimo numero di fedelissimi con i quali ha una sorta di collaborazione una tantum e ai quali non deve ass9lutamente nulla.
Ieri buffon ha fatto una parata eccezionale,per chi capisce di calcio,la capacita’di “mike himself big”(difficile trovare una traduzione adatta)e’una caratteristica che appartiene solo ai grandissimi del ruolo perche’richiede tecnica,tempismo e coglioni quadrati.schmeichel e Gigi in questo senso i due piu’grandi che abbia mai visto,persinosuperiori a neuer.
Le dichiarazioni di buffon nel dopopartita fanno immenso onore all’uomo e van di pari passo con il gesto che fece nel 2006 quando rinunciò a pallone d’oro e una catasta di milioni per rimanere da noi,a 26ANNI,per fermare l’emorrargia di campioni e gridare al mondo intero la porcheria che ci era stata perpretata.
Il fatto che nella settimana dove e’stato premiato come miglior portiere del mondo,perché’in sintesi quello e’,spieghi chiaramente a tutti con grande onesta’i motivi per cui smette dovrebbero far capire la caratura di Gigi.