Che ressa, attorno al carro. Non è più grasso, non è più isterico, non è più. Escluso dall’Argentina, ai margini della Juventus. Un pacco da 90 milioni. Gonzalo Higuain si è preso San Siro con due gol splendidi nella genesi e negli spari, quella non meno preziosa di questi. Introdotti dai tocchi e i veli di Dybala, i suoi destri sono stati chiodi che hanno bucato il palloncino di Montella, un Milan che per un tempo si era battuto a testa alta, sfiorando il pareggio con Kalinic, negato dalla premiata ditta Buffon & traversa.
Allegri aveva studiato una gabbia per Suso (Asamoah, ma non solo) e, zitto zitto, ricaricato il Pipita. Cruciale a Udine, a segno con la Spal, dominante al Meazza. Chiellini dietro, Pjanic in mezzo, Higuain davanti: ecco i confini.
Veniva, il Milan, dal rotondo 4-1 di Verona-Chievo. Una scintilla. E’ il primo confronto diretto che Madama si aggiudica, ancorché la grandezza attuale del Diavolo sia storia, non classifica. Sono state modiche le «disconnessioni», questa volta. E sul piano della manovra – per metà gara, almeno – non c’è poi stata tutta ‘sta differenza. La differenza l’hanno fatta i singoli, con buona pace degli scienziati.
Non c’era Bonucci, e dal momento che era mancato pure al Bentegodi, dove gli «orfani» avevano banchettato, vi lascio immaginare le strizzate d’occhio: meglio senza. Ah, les italiens. Non è stata un’ordalia da tramandare ai posti: lenta, confusa. Da ricordare, se mai, c’è il «nuovo» Higuain, centravanti totale. Non vado oltre, anche se scendere dal carro non sarà mai un problema.
Mi aspettavo più bollicine, dall’attacco del Milan. Il fatto che la difesa juventina non abbia beccato nemmeno un gol è una notizia che in passato avrebbe prodotto sbadigli. Oggi no, oggi è argomento di meditazione, addirittura.
Rigore al San Paolo…che fanno dormono?
Si sì. Dorme.
La Var dorme felice al San paolo?
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/jtv-paolo-rossi-delirio-social-su-asamoah-atto-di-cecita-tifosa-nei-suoi-confronti-e-c-e-chi-ha-gia-bocciato-douglas-costa-394108
Che brutto vivere strisciando
E questo rispetto a Zuliani il gioco un po’ lo conosce.
Basta già guardare Bentancur. Se Khedira si regge in piedi il Ragazzino si accomoda in panchina, e pure di corsa. Fortuna (per Allegri) vuole che il ragazzino abbia fatto un paio di prestazioni un po opache, così il Nostro ha la scusa per metterlo di nuovo da parte. Perché deve crescere bla bla bla deve capire il mondo Juve bla bla bla bisogna avere pazienza bla bla bla. Tanto poi quando fra tre o quattro mesi, per forza di cose quando giochi con continuità , il Ragazzino raggiungerà costanza di rendimento salteranno fuori intere pagine di giornali che ci diranno quanto é bravo Allegri con i giovani.
Ciao Francesco
Beh il Polpo come fai a tenerlo fuori? Stessa cosa dicasi per uno come Morata, o ancora Dybala. Semplicemente perché nei loro ruoli non avevamo senatori che in panchina non accettano di andare nemmeno per allacciarsi le scarpe. Sono d’accordo con te quando dici che in molti, me compreso, credevano ad un disastro nel dopo Conte e che invece non é stato così. Ma rimango dell’idea che devi essere un incapace per perdere un campionato con la squadra più forte del torneo. Certo che se in due settimane ci si spaccano la metà dei titolari allora é un altro discorso. Ma se da un punto di vista traumatico non abbiamo problemi rilevanti, non ci sono molte scuse.
Cia’ Quartieri ben tornato,purtroppo di Nfl non ne capisco nulla e neppure mi interessa capirne.Mentre ti invidio perché sei molto vicino a Flushing Meadows!
Ankio ho le sensazione che i Vikings siano papabili
@Alex Drastico : basta che non la vincano gli Eagles va bene anche i Pats (ma anche no!).
Per me quest’anno vediamo due outsider : tipo Chiefs-Rams, Bills-Vikings……
Segna!
E’ vero che Brady ha il braccio come il piede di Messi, ma la difesa incassa…….
Ah lex volevo chiederti una cosa.
Facciam finta che i patriots noon rivinceranno la nfl per divertirci a commentare oppure prendiamo atto?.