Che ressa, attorno al carro. Non è più grasso, non è più isterico, non è più. Escluso dall’Argentina, ai margini della Juventus. Un pacco da 90 milioni. Gonzalo Higuain si è preso San Siro con due gol splendidi nella genesi e negli spari, quella non meno preziosa di questi. Introdotti dai tocchi e i veli di Dybala, i suoi destri sono stati chiodi che hanno bucato il palloncino di Montella, un Milan che per un tempo si era battuto a testa alta, sfiorando il pareggio con Kalinic, negato dalla premiata ditta Buffon & traversa.
Allegri aveva studiato una gabbia per Suso (Asamoah, ma non solo) e, zitto zitto, ricaricato il Pipita. Cruciale a Udine, a segno con la Spal, dominante al Meazza. Chiellini dietro, Pjanic in mezzo, Higuain davanti: ecco i confini.
Veniva, il Milan, dal rotondo 4-1 di Verona-Chievo. Una scintilla. E’ il primo confronto diretto che Madama si aggiudica, ancorché la grandezza attuale del Diavolo sia storia, non classifica. Sono state modiche le «disconnessioni», questa volta. E sul piano della manovra – per metà gara, almeno – non c’è poi stata tutta ‘sta differenza. La differenza l’hanno fatta i singoli, con buona pace degli scienziati.
Non c’era Bonucci, e dal momento che era mancato pure al Bentegodi, dove gli «orfani» avevano banchettato, vi lascio immaginare le strizzate d’occhio: meglio senza. Ah, les italiens. Non è stata un’ordalia da tramandare ai posti: lenta, confusa. Da ricordare, se mai, c’è il «nuovo» Higuain, centravanti totale. Non vado oltre, anche se scendere dal carro non sarà mai un problema.
Mi aspettavo più bollicine, dall’attacco del Milan. Il fatto che la difesa juventina non abbia beccato nemmeno un gol è una notizia che in passato avrebbe prodotto sbadigli. Oggi no, oggi è argomento di meditazione, addirittura.
…
Buffon (Szczesny)
Cuadrado (De Sciglio, Licht) Rugani (Barzagli, Hoewedes) Chiellini (Benatia) A.Sandro (Asamoah)
Pjanic (Khedira, Marchisio) Mandzukic (Marchisio, Bentancur) Matuidi (Sturaro)
Dybala (Bernardeschi) Higuain (Mandzukic) D.Costa (Pjaca)
in questo modo, Marione può giocare SEMPRE…
minchia Lex, ho visto ora l’infortunio di Miller… TERRIBILE!!!!
Scherzi a parte, potremmo avere trovato la soluzione per quello grosso davanti alla difesa…
Se Marione può fare il centrocampista, ricotta potrebbe anche portare i palloni e basta.
Oggi il pranzo della squadra sarà preparato da Mandzukic e servito da Mandzukic.
La squadra sosterrà poi un allenamento in un campo in cui l’erba é stata attentamente tagliata, da Mandzukic.
L’aereo che riporterà la squadra a Torino dopo il match sarà pilotato da Mandzukic, che sarà in costante contatto con la torre di controllo dell’aereoporto di Torino, in particolare con il controllore di volo Mandzukic.
#puòfaretutto
Lex, nun ce pensa’ proprio, levatelo subito dalla capoccia, che poi si poco poco gioca, e lo fa alla grande, come giustifica il figlioccio Desciglio ???
Vedremo se stasera Allegri si spingerà a far giocare Cuadrado terzino oppure se è stata solo una boutade di pretattica…..
Costa 563 minuti,Bernardeschi 270 minuti
Scritto da intervengo102 il 31 ottobre 2017 alle ore 09:20
Aggiungiamo pure per lo più a partita finita o contro avversari non irresistibili o per mancanza dei vecchi.
notizie del giovin Rugani? Verrà confermato stasera oppure rispedito in panca per non fargli prendere prende troppa fiducia (metodo pjaca)?
Costa 563 minuti
Bernardeschi 270 minuti
in due hanno messo insieme, tra mozzichi e bocconi, diciamo 9 presenze
spesa totale 80 milioni circa di cartellini, ingaggio 8 milioni circa netti , 16 lordi , per tutti e due
pero’ Pogba non si poteva trattenere, ecco…queste sono le cose che non tornano, queste sono le prese per il culo di cui parlo spesso .