Che ressa, attorno al carro. Non è più grasso, non è più isterico, non è più. Escluso dall’Argentina, ai margini della Juventus. Un pacco da 90 milioni. Gonzalo Higuain si è preso San Siro con due gol splendidi nella genesi e negli spari, quella non meno preziosa di questi. Introdotti dai tocchi e i veli di Dybala, i suoi destri sono stati chiodi che hanno bucato il palloncino di Montella, un Milan che per un tempo si era battuto a testa alta, sfiorando il pareggio con Kalinic, negato dalla premiata ditta Buffon & traversa.
Allegri aveva studiato una gabbia per Suso (Asamoah, ma non solo) e, zitto zitto, ricaricato il Pipita. Cruciale a Udine, a segno con la Spal, dominante al Meazza. Chiellini dietro, Pjanic in mezzo, Higuain davanti: ecco i confini.
Veniva, il Milan, dal rotondo 4-1 di Verona-Chievo. Una scintilla. E’ il primo confronto diretto che Madama si aggiudica, ancorché la grandezza attuale del Diavolo sia storia, non classifica. Sono state modiche le «disconnessioni», questa volta. E sul piano della manovra – per metà gara, almeno – non c’è poi stata tutta ‘sta differenza. La differenza l’hanno fatta i singoli, con buona pace degli scienziati.
Non c’era Bonucci, e dal momento che era mancato pure al Bentegodi, dove gli «orfani» avevano banchettato, vi lascio immaginare le strizzate d’occhio: meglio senza. Ah, les italiens. Non è stata un’ordalia da tramandare ai posti: lenta, confusa. Da ricordare, se mai, c’è il «nuovo» Higuain, centravanti totale. Non vado oltre, anche se scendere dal carro non sarà mai un problema.
Mi aspettavo più bollicine, dall’attacco del Milan. Il fatto che la difesa juventina non abbia beccato nemmeno un gol è una notizia che in passato avrebbe prodotto sbadigli. Oggi no, oggi è argomento di meditazione, addirittura.
Ho visto il primo tempo della partita di ieri sera, poi mi sono addormentato…e come andare al circo….leo
Ok, Lex ascolterò i tuoi consigli..Non mi aspetto niente dalla “primavera”, a parte qualche miracolo.
Kean…su questo giocatore non so esprimere un giudizio…mi fa vedere solo confusione. Mi sa tanto che la vicinanza di “raiolino” lo stia portando fuori da qualsiasi progetto. Chi critica il prestito al “verona” e similari non ha torto. Cosa può imparare da quel tipo di squadre destinate a……………….? Ci dessero una spiegazione, ma non te la danno per cui non vedo ora come ora un ritorno di Kean alla casa madre…non ha le caratteristiche atte a certi livelli tenuto conto di quel che sta mostrando giocando! leo
Tanto falliscono lo stesso. Per dire ai merdazzurri gli puoi triplicare i diritti, ma se lasci quegli imbecilli ad amministrare non e che poi…. capito no?
http://m.calciomercato.com/news/diritti-tv-meno-soldi-a-juve-inter-e-milan-il-progetto-per-una-a-91273?os=msite
E mentre all’estero i club più ricchi diventano sempre più ricchi, da noi c’è un rigurgito di comunismo.
Stranamente, la società più penalizzata sarebbe la Juventus. Davvero incredibile.
Ah gia…. se non han fermato il gioco loro vuol dire che non era fallo. Dimenticavo. E’ un fatto oggettivo.
delamentis è in confusione…nn sa neppure lui più se è a favore o contro il var. Devono fare i comunicati stampa per chiarirlo. Eppure dovrebbe essere chiaro, il fallo di Allan su Cassata sullo 0-0 non ha meritato neppure un replay. Lunga vita al Var, dai.
Moggi… Moggi…aspetta, non era quello in assenza del quale il sentimento popppppolare qualche anno fa sosteneva che non avremmo mai vinto?
Chi è Lucianone Moggi?
buongiorno
ma che fine ha fatto il ricorso alla Corte di Giustizia dell’ Unione Europea di Lucianone Moggi?
Esiste la possibilità che si andrà a sentenza?
Commenti in merito saranno molto graditi…….grazie di tutto.
giuspy
Scritto da alef il 31 ottobre 2017 alle ore 10:36
..davvero terrificante. Fortunatamente pare gli salvino la gamba.