Che ressa, attorno al carro. Non è più grasso, non è più isterico, non è più. Escluso dall’Argentina, ai margini della Juventus. Un pacco da 90 milioni. Gonzalo Higuain si è preso San Siro con due gol splendidi nella genesi e negli spari, quella non meno preziosa di questi. Introdotti dai tocchi e i veli di Dybala, i suoi destri sono stati chiodi che hanno bucato il palloncino di Montella, un Milan che per un tempo si era battuto a testa alta, sfiorando il pareggio con Kalinic, negato dalla premiata ditta Buffon & traversa.
Allegri aveva studiato una gabbia per Suso (Asamoah, ma non solo) e, zitto zitto, ricaricato il Pipita. Cruciale a Udine, a segno con la Spal, dominante al Meazza. Chiellini dietro, Pjanic in mezzo, Higuain davanti: ecco i confini.
Veniva, il Milan, dal rotondo 4-1 di Verona-Chievo. Una scintilla. E’ il primo confronto diretto che Madama si aggiudica, ancorché la grandezza attuale del Diavolo sia storia, non classifica. Sono state modiche le «disconnessioni», questa volta. E sul piano della manovra – per metà gara, almeno – non c’è poi stata tutta ‘sta differenza. La differenza l’hanno fatta i singoli, con buona pace degli scienziati.
Non c’era Bonucci, e dal momento che era mancato pure al Bentegodi, dove gli «orfani» avevano banchettato, vi lascio immaginare le strizzate d’occhio: meglio senza. Ah, les italiens. Non è stata un’ordalia da tramandare ai posti: lenta, confusa. Da ricordare, se mai, c’è il «nuovo» Higuain, centravanti totale. Non vado oltre, anche se scendere dal carro non sarà mai un problema.
Mi aspettavo più bollicine, dall’attacco del Milan. Il fatto che la difesa juventina non abbia beccato nemmeno un gol è una notizia che in passato avrebbe prodotto sbadigli. Oggi no, oggi è argomento di meditazione, addirittura.
Intanto dopo lo SFACELO del primo tempo un allenatore vero ne cambia tre SUBITO, tanto ha l’imbarazzo della scelta.
Noi invece… haaaaalmaaa
Facce piuttosto tese al rientro. Si saranno scazzottati pure stavolta nel l’intervallo?
E dire che per Alex Sandro c’avevano offerto una sessantina di milioni Io ce l’avrei portato a cavacecio. Adesso voglio vedere quanto ti danno.
Scappati di casa non esistono più,il Qarabag vince a Madrid!!
In questi casi possiamo aspettarci un goal solo dai peggiori in campo. De sciglio mi pare tra le poche note positive. Niente di eccezionale ma nemmeno sbavature
Guardo la partita distrattamente mentre leggo notizie sul cellulare.
Vedo il solito schifo di merda predicato dal Minestraro.
Incasso il solito gol senza battere ciglio, quando sino allo scorso anno, avrei spaccato la tv.
Se avessi 20 anni avrei già mandato a fare in culo tutto.
Fiero,va a coje li pummadori!
Lo Sporting ha in campo una squadra di scappati di casa, tutti quelli decenti sono indisponibili. Eppure di fronte ai nostri Camminatori ed Equilibratori sembrano giganti.
Poteva crossare invece di tirare,caro Hector!
Non è che Conte stia facendo meglio di Allegri!
Scritto da Carón dimonio il 31 ottobre 2017 alle ore 21:42
travesta portarogna
vecchio frocio demente
davanti al merdaiolo livornese
conte è dio