Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
L’involuzione di
@Beck : l’involucro e di Dybala è preoccupante. Comunque Mandzu là davanti deve stare, quando non gioca Gonzali.
Quest’anno, finora, quando l’asticella si è alzata noi ci siamo abbassati. Speriamo di invertire la tendenza da venerdì.
Sir, questo articolo non rimarrà tra i suoi più riusciti perchè è un tipico instant-movie.
A conferma, mi pare sia stato partorito quando il Minestraro era ancora a bordocampo a chiedere a Landucci chi avesse vinto.
Loffe51, l’handicappato balcanico che si nasconde dietro 3 o 4 nick.
E’ bastato nominarlo come sommo DEMENTE, compare della Trota ed il coglionazzo-cornutazzo ha dovuto cambiare veste e tornare nella sua veste peggiore: quella naturale.
Se non è un handicappato demente questo qui.
Comunque, beccato nel laghetto il Pesce Merda della Pescara.
E adesso muori d’infarto, cancro di un babbuino.
Per quel che mi riguarda, #sivax
;-)
Vecchio DEMENTE orecchione balcanico che parla sempre di froci quella che frequenta lui, mentre la moglie si fa trapanare dai camionisti dei Carpazi.
Ha sempre i froci in bocca, ma cosa fa ce lo ha detto con quella spassosa foto vintage dove indossava i baffetti del settimo Village People e quel sorrisetto ammiccante, verso i mandinghi della Nigeria.
Quando non ha le travi nigeriane in culo, il vecchio pesce demente balcanico ha 4 estintori su per l’ano come quelli che quei zozzoni della Pescara hanno preso ieri.
Serie B serie B, zozzoni.
Toccato!Ecco il gufo number one(1)!Aspetto gli altri in sequenza!
I portarogne a 90 gradi con la faccia nel letame, a tifare la squadretta della loro città (di merda)
I nomi?I soliti + Luca!
In culo ai gufi