Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
notevole il record che sta mettendo in piedi il Benevento…l’unico che ha rischiato seriamente di mandarglielo a monte è stato il Ricotta
Barella parrebbe praticamente della Juve, ma dall’estate.
Scritto da Lex Luthor il 27 novembre 2017 alle ore 20:40
sì, è soltanto una formalità , Peppino come sempre è in posizione di facilità :-)))
@Alex Drastico : a me pareva di ricordare che il più freddo fu quello vinto 50 anni fa dai Packers contro i Cowboys…..
Comunque a Febbraio in Minnesota non sarà caldo……
@Leo45 : auguri Leo! Magna tranquillo! :-)))))))))))
Leo ad multos annos. Auguri.
Pure ai ns centrali le ha rotte spesso. Sia in nazionale che con il bayern….e pure con l’atletici ebbe un ruolo nell1-0 di due anni fa mi pare. Pero, infatti, quando il Bayern ha potuto prendere uno più forte come il olacco, ciao.
ed aggiungo che in una squadra stellare, in un campionato dove le difese son quelle che sono, non e’ che abbia mai fatto sfracelli, diciamo che pero’ , in una squadra votata all’attacco una punta centrale che rompeva le palle pure alle mosche, insomma…aveva il suo perche’
al Bayern il Manzu era un idolo, anche perche’ gli facevano fare quello per cui lo avevano acquistato, e glielo facevano fare nelle migliori condizioni, con Robben e Riberry ai lati , piu’ due terzini di spinta ed un trequartista poco dietro, poi un bel giorno hanno preso Lewandosky e lo hanno sfanculato senza grossi rimpianti, stessa cosa e’ successa nell’A.Madrid di Simeone .
Cosi’ ehhh….tanto per chiarire .
O ala…
Minneapolis all’aperto in gennaio. Come dire Lichtsteiner centravanti.