Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
Nel frattempo s’e’ affacciato OWL number two(2)!!
Ora al bando le opinioni più disparate,ma come fa,ripeto,come fa un tifoso juventino a criticare Mandzukic??L’anima della Juve,ripeto,l’Anima bianconera!!
19 formazioni diverse in 19 partite
con un non gioco
per una non squadra
in campo sempre con inferiorità numerica
(vero khedira???)
un uomo senza onore
senza spina dorsale
senza dignità
pronto ad incolpare i suoi giocatori pubblicamente
quando le cose vanno male
NO MAX
NO MAX
NO MAX
NO MAX
Incredibile! Allegri ha tirato fuori ancora la storia dei due rigori sbagliati.
@Salvadore : mah….io preferirei vedere un altro Dybala…..più vicino alla porta….ma sono gusti. Chiaro che provi ad illuminare….. Che dovrebbe fare con la qualità che ha altrimenti?….
Lex, ma quale involuzione Dybala è l’unico che riesce ad illuminare il gioco e stasera mi è sembrato in ripresa, il resto è calma piatta e la colpa è solo del toscano.
Marotta ha dichiarato di essere contrario a mettere una clausola per Dybala.
“Poi diventa difficile svenderlo, o anche solo fare uno sconto” avrebbe aggiunto.
Come ti arrabbi Diegone,si vede che ti ho colpito!!Pussa via Culattone!!
Gentile Bilbao, grazie per la critica. Ma le giuro: mi sono molto divertito, nello scriverlo. Non escludo di replicare la formula.
NO NO NO e NO Max