Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
Salvatore, Tanit, Lovre Non so se.mi dimentico di qualcuno, Grazie e tutti di vero cuore. Tanti, compleanno!
Invece cho lo elogiava da zerbino aziendalista (quando molti qui lo insultavano per le sue vergognose prestazioni) prima e adesso lo insulta per aver detto qualche dolorosa verità ?
Le banderuole che finchè c’è vento…
Ma le caprette che fine hanno fatto?
Forse si stanno riparando dal freddo polare?
Che gioia vederli stecchiti.
Leo, Auguri per i tuoi portati più che bene 78 anni ihihihih
X intervengono. Si, gli auguri stamani è ti.ho risposto
. Grazie sempre, comunque, per.il.gentile.pensiero!!!
× bit Grazie anche a Te di vero cuore!
Ciao Leo,
Leggo che tanti ti fanno gli auguri. Anche se ne sconosco il motivo ( compleanno?) mi associo, quindi…
Auguri grande Leo!!!!!!!
Anche se spesso ci vado in attrito,faccio tanti cari auguri all’uomo,ciao Peppuccio 100 di questi giorni!
184 commenti
OrdinaIscrivitiRSS
2 minuti fa
tomyevac
Vorrei proprio sapere cosa gli e` successo alla Juventus! Tra gli undici premiati ci sono 7 giocatori della Juventus e lui e` uno dei sette. O e` un cretino o lo fa per farsi publicita`! Ormai anche lui ha capito che per essere sempre in prima linea deve sparlare contro la Juventus. Ha imparato bene dai poco di buono dei giornalisti italiani. Continua che ti fa bene e ti rende il piu` grande irriconoscente della storia!
Sono d’accordossimo con costui!Mentre noto che chi lo insultava nel blog(Turista per caso buffone,pagliaccio carioca ecc)oggi lo elogia!!Cicero pro domo sua!!Ma vai a cacare Alves!
auguri, leo!
dani alves al psg prende 8,5 mln, più del doppio di quanto prendeva alla juve. ok che è ricco, ma i soldi fanno (quasi) sempre la differenza. quello che si è letto all’epoca è che sia andato a chiedere un bel ritocco dell’ingaggio, non l’ha avuto e ha cominciato a forzare la mano con tweet deliranti, ecc. non ha dimostrato un grande spessore, ecco. al netto di ciò, quello che ha detto è giusto. sebbene il problema del calcio italiano non sia tanto quello della qualità del gioco, quanto, più ancora, quello della qualità dei giocatori. a dire il vero abbiamo tanti allenatori che le loro squadre le fanno giocare bene, è il nostro che, purtroppo, si distingue in peggio.