Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
Lex
Consonante lo abbiam visto con la Samp.due gol regalati.
Ah vi do sta info.
Scezesny in uk non lo han voluto in prestito GRATIS nemmeno le neo promosse.
Elenco dei portieri meglio di buffon?
Grazie.
Io almeno il portiere lo vorrei Italiano. Difficile dire se il miglior scesni vale il gigione attuale non conoscendo nè il miglior scesni nè l’attuale. Di sicuro ora come ora ci sono tanti portieri meglio del gigi. Perin sembrava l’erede designato da lui stesso ma gli infortuni ne hanno minato un po’ la carriera.
Chiaro che il polacco non mi entusiasma. Magari Peppino ci vuole fare una plusvalenza……
Certo se consonante non gioca mai…..per quello che l’abbiamo pagato e per le cucuzze d’ingaggio che gli diamo tanto valeva tenersi Neto e investire quei soldi su qualche buon giocatore.
Anzi io avrei preso Perin come vice-Gigi
Il timore su Gigi è che il declino sia molto rapido.
Una cosa vorrei capire su buffon.
Non penserete davvero che scezesny valga quanto Gigi ne oggi ne mai?
No, io direi che siccome l’italia potrebbe avere solo la juve, ma ci sono ben altre squadre che giocano bene al calcio e loro si hanno ottenuto grandi risultati nella CL (i risultati sono un dettaglio, uscire a calci in culo agli ottavi o in finale in fine dei conti è uguale, dai…) tanto vale mandare “la più bella squadra d’europa”.
Una bella che ho sentito da napoletani è che la juve starebbe creando un “clima teso” per la partita di venerdi !?!…
Acciuga ha detto nell’ordine che non è descisiva, che si descide a mazzzo, che bisogna giocà conhhhhalma, io direi che il clima è alla camomilla, altro che teso.
Ah no, c’è il bamboccio di delamentis che ha detto che gliene vuole sparare quattro ad higuain. Cazzutissimo il pupo…
Scritto da Robertson il 29 novembre 2017 alle ore 13:25
quindi la Juve va con 2 squadre e il Real con 4? ;-)))