Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
x Giuseppe ore 17.36…Stavolta rispondo, poi lascerò cadere eventuali discorsi “generici” di quel tipo. Allora se non reagisco si dice “chi tace acconsente” se invece prendo le distanze allora devo tacere..Lascio agli altri giudicare se ne hanno voglia..ma a me ti tacere non me lo ha imposto mai nessuno..ed adesso ho già sprecato il mio tempo!
Leo
Delpiero non ha bruciato proprio nessuno.semplicemente non sono mai stati acquistati possibili sostituti all’altezza per non metterlo in concorrenza.quando lo hanno fatto con ibra delpiero si e’accomodato in panca.
Ergo:se uno e’bravo davvero il posto se lo conquista.
Se la Juve avesse preso oblak o coirtois allora sarei il primo a dire che se gioca buffon gatta ci cova ma se pigliano neto…ricordiamoci che buffon due settimane fa e’stato premiato come miglior portiere della champions.
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/flash-juventus-che-scazzo-spogliatoio-sono-volate-parole-grosse-161911.htm
———————————————
Mah! Intanto DC non potrebbe chiedere a noi di essere ceduto visto che è del Bayern ed in prestito…
Poi. che nello spogliatoio possano esserci casini, lo posso immaginare, ma quest’uscita a 48 dalla sfida di Kabùl….uhmmm
Travesto demente, sei tu? hihihihi
Lex
Ovvio che da qualche parte bisogna iniziare e trovare un altro buffon e’impossibile pero’questo non vuol dire dover ricominciare da pippe tipo neto o scezesny.bisogna ricominciare da uno perlomeno ottimo e per farlo bisogna cacciare la grana.
Neto e scezesny sono due operazioni intelligenti per via della plus non certo a livello tecnico.
Salta lo spogliatoio della juve! Douglas Costa e bentancur contro khedira e Asamoah. Inteviene Allegri e si becca i cazzotti di tutti i contendenti. Allora tutti i giocatori entrano nella zuffa, e Higuain ne esce con un danno alla mano operata. Voci fuori dallo spogliatoi parlano di un addio di Allegri subito dopo la gara con il Napoli
Comunque sullo Utd. in Champions, se mandano via Ibra (che porta una sfiga terribile e di solito quando se ne va le squadre la vincono o ci vanno vicino), ci può anche stare che arrivino in fondo…….
Vediamo anche chi pescano l’11.
Buffon
Barzagli – Howedes – Benatia – Chielllini
Sturaro – Matuidi
Lichsteiner – Khedira – Alex Sandro
Mandzukic
@Intervengo102 : infatti i nostri sono solo sogni. Ma almeno fino a venerdì ore 20 (prima dell’annuncio delle formazioni ufficiali), lasciaci sognare. Asamoah è un bravo ragazzo (gli vogliamo bene), ma da due anni buoni col calcio non c’entra più un cazzo. O meglio, dipende da cosa s’intenda per calcio e a che livelli.
Non penso che lo schieri a Napoli.
La formazione la fo io, i vaini me li devo pur guadagnÃ