Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
Un articolo delirante di gente che non ha un cazzo da fare tutto il giorno.quando a Juve non vincerà più’ in Italia vedi che gli stessi ( e chi sarebbero poi questi illustri scrittori?) riprenderanno a lagnarsi per i mancati 3 punti decisivi in trasferta.
Lex
Scezesny a me come secondo portiere va benissimo.l’importante e’capire che non vale il buffon di OGGI e ovviamente meno che mai quello di ieri,ci mancherebbe.
Ho grande rispetto per manzukic,se facesse la 3/4ta PUNTA della Juve mi starebbe strabene.
Kedhira e pianijc la maglia della Juve non devono metterla manco a carnevale e se proprio devono che sia in coppa Italia.
Un mio amico che era a cardiff e va a Napoli ed atene(così magari non spunta il solito demente a parlare di falsi juventini)10 minuti fa al telefono:”…la squadra del cuore e’come la moglie.deve fare di tutto per rimanere sexy,senno’diventa come tua sorella e alla ns eta’tua sorella la vuoi vedere dieci minuti al mese…”.
Buffon
Barzagli – Howedes – Benatia – Chielllini
Sturaro – Matuidi
Lichsteiner – Khedira – Alex Sandro
Mandzukic
Scritto da Ambro Allegri il 29 novembre 2017 alle ore 17:54
*************************************************
Il tuo the, oltre lo zucchero e il limone o il latte, conteneva qualche altra sostanza?
Sono 4 gli amici di Alex : Consonante (cit.), Herr Pomata, Frociovic (cit.) e Paracarrovic (cit.).
#iquattrocavalieridell’apocalisse
#quattroamicialbar
:-))))))
Esatto Lex , ma lo sai che nova c’e’ ???
me so rotto er cazzo pure io….
poi scanso equivoci , il problema non e’ vincere la champion…
Uno solo grossolano neo,una vera e propria bestemmia, in questo articolo:mettere Ryan Giggs nella categoria dei giocatori muscolari.
Il gallese era un’artista con la palla legata al piede e una visione di gioco sublime
Intervengo 18:51
Grazie di cuore per questo post.
E chi non riesce a capirne i contenuti vada a farsi fottere.
Comunque, giusto per dare anche un metro di ambizioni e/o marketing/business : il Chelsea si costruirà uno stadio da 60.000 posti. Costo 1mld, di cui la metà probabilmente – si dice -la pagheranno i cinesi.
@Intervengo102 : bello l’articolo. Il punto però è che : alla proprietà comunque non gliene frega un cazzo di queste cose.