Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
ehhhh…senza Manzu e’ un bel problema, me cade er principio cardine, cmq
———-buffon
—-benatia barza chiello
desciglio khedira pianic asa
—-cuadrado dybala costa
se ha il coraggio di levare Khedira per Marchisio o Matuidi, non sarebbe nemmeno cosi malaccio
Tra domani e mercoledì addio a campionato e coppa….marione infortunato, howedes per aver giocato sessanta minuti è di nuovo fermo. Il prossimo mercato facciamolo a lourdes. A napoli non ci andiamo proprio….considerato anche che cuadrado e il berna hanno svolto due mezzi allenamenti…
@Intervengo102 : vist gli eventi occorsi ti vuoi sbilanciare sulla nuova formazione?…..hai tempo fino alla mezzanotte di oggi.
Minchia Höwedes si è infortunato di nuovo?!?!?!……ma che ha?!?!…l’asamohaite?!?!?
Magari domani sera senza Mandzu e con il pipita a mezzo servizio vedremo Dybbbba più vicino alla porta e con un paio di rifinitori dietro ar culo……si sa mai……
vedemo che s’inventa sto Cazzaro domani
Howedes e MANZU non convocati per Napoli.
Il mistero si infittisce.
Oggi paginona su Repubblica dedicata proprio a Mario (“Allegri è stato l’unico allenatore al mondo a saperlo domare”), che ne avrebbe le tasche piene di fare l’ala.
oh, poi non sapevo che a higuain avessero amputato una mano…
“Non deve cambiare assolutamente l’atteggiamento della squadra”, sembra proprio una minaccia.
percio’ abbiamo due risultati su tre, ed io stupido che pensavo ce ne fosse solo uno. Ma sto cazzaro qualdo lo cacciano ??? Cos’altro deve dire ???
domani c’è anche il sorteggio dei mondiali, non posso credere che i nostri Chiellini,Barzagli,Marchisio e soprattutto Buffon non abbiano un po di “sbattimento’ , speriamo riescano a concentrarsi sollo sulla Juve.