Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
Ahahahahah, ho visto la Christillin dietro Pelèèèèèèèè !!!!!
Scritto da Alex drastico il 1 dicembre 2017 alle ore 10:29
———————————————————–
Ciao Alex, l’altro giorno sono passato dalla sua macelleria (di Big Sam intendo…), aveva un medaglione di vitello strepitoso. Ne ho preso 1 chiletto abbondante per Natale.
Piano partita in 4 atti – Luca Momblano
Le lunghe prove con la difesa a 3 giovedì. La rifinitura con Barzagli out e Matuidi in. Il discorso dello stesso Barzagli alla squadra, alla vigilia, impetuoso. Asamoah sulle tracce di Callejon come fu per Suso. Cuadrado dodicesimo uomo. Higuain che se la sente. Un occhio lungo in direzione Atene.
-
-
Insomma, potrebbe essere questa partita qui:
-
partire forte, provare a forzare, vivere potenziale situazione di vantaggio da gestire.
carta Barzagli per inchiodare la partita.
Higuain fin che può, poi una Juve di strappi come fu a Monaco di Baviera.
infine portarla a riva, con “due risultati su tre”, come sostanzialmente affermato dal mister.
-
MAH ……
Allegri poco fa’ : dobbiamo arrivare a Marzo con la serenità di giocarci tutto .
1) che cazzo vor di ???
2) ok Mister, intanto se perdi stasera te porto ar centro di Napoli e ti lascio li…
Comunque Sarri è ora che cresca……’sta storia che l’Inter fa un campionato parallelo perché non ha le coppe, ha quel retrogusto di pianginite aprioristica…..
Vedremo stasera se il Napoli avrà superato l’esame da ansia da prestazione. Lì dove è diverso, di solito quando è ora di affrontare le biga, come per magia arrivano 6/7 schiaffoni tra andata e ritorno….
Qualora Sarri si dimostrasse il novello Vinicio, “O’ cappotto”, è assicurato
No ragazzi, non così (semicit.)
Si lo penso anche io , se perdiamo sarà praticamente impossibile il settimo . Inoltre , visto il calendario ci potrebbe essere un’effetto fionda al contrario . Alla fine non so se è più importante oggi o martedì , anche perché ritengo non fattibile un’altra finale champion . Della serie , stasera forse non basta nemneno il pareggio , dovrebbe essere la partita della svolta , perciò : Allegri o non Allegri, tre e punti e stop .
@Robertson : dai che lo sappiamo bene, che l’allenatore dell’anno prossimo sarà Inaghino. A meno di riconferma di Allegri (ma se no : allora perché rinnovargli il contratto a quelle cifre?…..)