Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
mentecatto
minoratooooo!!
fuori 1 dei 2 froci
dentro marchisiooooooooooo
subit!
Non vedo l’ora di sentire zola che sviolina
Ottimo il gol. Centrocampo inesistente, solo Matuidi cerca di metterci una pezza. Difesa così così….
Buona partita difensiva. La presenza di un centrocampista in più si è sentita. Davanti gioco nullo, solo contropiedi stile anni 70. Se khedira non rientra però…
Stu raa roooo
Tutto così semplice come Ambra che la dà al primo passa sotto casa
Lex, sull’1-0 posso capire il tipo di gioco della Juve, ma facciamo un’infinità di errori tehnnici e di gestione palla, con un centrocampo che più molle non si può. Problema sistemico.
Scopa male ma scopa
menisco
crociato
legamenti???
Taci, troiaio, varda che si vince, io i vaini me li fo sui RISULTATI!