Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
Halleluja!
Ambra fa i filmini con asa
bravo de sciglio
bravo
l
Questa era simulazione, Mertens andava espulso.
Varra per Ambra
A me una cosa mi fa incazzare davvero.
Quando loro ci pressano e mettiamo in atto il patetico giochetto tra Buffon e la difesa, l’impalpabilità di Pjanic e del Cammello, fanno si che i 3 davanti rientrino troppo e si trascinino i loro marcatori appresso.
In pratica agevolando il loro pressing.
Un allenatore, e non ‘sta merda, chiederebbe almeno a 2 avanti (DC ed uno a turno della ) di stare su per allungare gli afgani. Ovviamente cercandoli con palle lunghe.
Invece ho appeno sentito Farinell,i con la sua voce da castrato, gridare “viaaaaa!”.
In queste partite ti accorgi che ti mancano molto bonucci e Dani alvez
Il Napoli gioca bene complessivamente, niente da dire.
Tutto qua il napule? Il presepe sescazzato
Ma leva sto pianto di Khedira… levalo… metti un raccattapalle piuttosto, ma LEVALOOOOO!!!!