Era un compito in classe, l’ultimo della prima sessione, non oggettivamente complicato e aperto persino alla variabile degli «aiutini» esterni. Olympiacos-Juventus è finita zero a due e, per fortuna, è proprio finita. La squadra di Allegri accede così agli ottavi di Champions, e vi accede con le sue forze, con i suoi limiti, con quel gioco che titilla i risultatisti e lascia perplessi i prestazionisti, imprigionati – ogni volta che sporgono il capino – alla Istanbul di Conte.
La pratica l’hanno firmata Cuadrado in avvio e Bernardeschi agli sgoccioli. Dopo Napoli e prima dell’Inter era impensabile immaginare una partita rotonda. Non lo è stata. Resta un mistero, se mai, come proprio il Barça sia riuscito a non vincere ad Atene.
Si inneggi pure alla quarta gara senza gol al passivo: a patto di farlo con acqua minerale e non a champagne. Troppo «sconnesso», il secondo tempo, per cadere in tentazione. Mi sono piaciuti De Sciglio, Benatia, Barzagli, Bernardeschi e Szczesny, provvidenziale in un paio di occasioni e salvato da una traversa in una mischia. Non mi sono piaciuti Alex Sandro, tranne nell’azione del gol che ha spaccato l’equilibrio, Douglas Costa, Cuadrado e Dyabala: prezioso al San Paolo, ornamentale al Karaiskakis. La parata di Proto l’ha come smontato. Per Platini non sono venti metri più indietro o più avanti a «fare» il giocatore: quando vedo l’ultimo Dybala, e quando rivado all’Insigne azzurro del Bernabeu, qualche dubbio mi viene (anche se, pensando alla scienza di Michel, lo scaccio).
Ricapitolando: Barcellona primo e Juventus seconda. Come era nei pronostici. Voto complessivo a Madama, sei. Un otto tondo, viceversa, alla Roma di Di Francesco. Era finita nel girone di Chelsea e Atletico: non solo si è qualificata, ma l’ha fatto addirittura da «regina». E adesso, forza Napoli.
Mmm brutta rogna a crotone.ho idea che le dimissioni di Nicola lasceranno un bel vuoto.mi spiace…
A sto punto aspettiamo l’intervento del ns inviato Bit.
Sul lucrare sui contratti il Minestraro della Valle degli Orti è uguale al riverito Carletto Culatello Ancelotti (il cui curriculum ovviamente non discuto) che l’altro giorno alla DS, alla domanda se fosse interessato alla nazionale, ha bellamente risposto che lui intende rispettare il contratto col Bayern Monaco.
E te credo, anche se è naturalmente un suo diritto legittimo.
Gli ho pure sentito, interessantemente, raccontare la sua filosofia di gioco (il giocoquasimmerda) e quasi trasecolo perchè questo qui ha influenzato il Minestraro. Stessa roba.
Sandro Pellò messo alla gogna per aver detto in tv quello che la maggioranza degli juventini pensa dell’inter.
Un grande!
Portarogne LGBT pescarese? Dai, dimentica la pescara o la squadra di Kabùl che a cure ti stà e portaci la Champions. Come?
Semplice, impiccati.
Aleee o-ho, aleee o-ho.
Nicola del Crotone, si è dimesso. (quindi non lucra sul rimanente contratto)
Persona a modo con le palle.
Grande.
Eh, ci sono le Triadi e le Monadi.
A Pescara invece c’é una Gonade.
E come da tradizione, l’hanno scongelato!
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/gigi-simoni-juve-meno-brava-rispetto-agli-ultimi-anni-ma-e-una-vecchia-volpe-se-il-var-ci-fosse-stato-ai-miei-tempi-399332
ribio dinozoff o ambro o fai un po’come cazzo vuoi fatico a star dietro a tutti i tuoi nick….
vuoi un consiglio?se hai qualcosa vs qualcuno del blog sbrigatela da solo.
qui dentro quelli che tirano la giacca ad un altro utente per farsi appoggiare come hai fatto tu con leo45,sono considerati meno della merda.
demente con 7 nick diversi.
guarda che qui dentro quello che ci ha portato sempre sfiga con roba tipo:”vinceremo a Cardiff 2-1 painijc e kedhira”sei tu.
anche perche’solo uun babbuino potrebbe pensare che le due checche ti risplvano una finale di Champions…
per quanto riguarda le scalate mai fattte in vita mia.se invece nel tuo italiano da bifolco ignorante,ti riferisci al trekking allora ho completati parecchi un po’dappertuttoin himalaya ma mai nel nanga.
tutta roba accessibile a chiunque ne abbia la passione peraltro.
nono ho bisogno di racontare cazzate come fai tu come quando per farti compatire scrivesti che stavi morendo in ospedale o che ti eri giocato l’officina al gioco.
certe prodezze le lascio ad una bestia del tuo stampo.
Poi a gufare sono la TRIGUFI(Drastico Diego 77 e Fiero Moeller)spesso accompagnati dal duo GUF&Civ(Fabrizio Luca G)!Gufano a presa diretta e senza minimo ritegno!Il Primo dei su detti gufi è pure un provetto scalatore,in Auto,che racconta di arrampicate sul Nanga…..Pardon!!!Sestriere!!!Repetita Juvant:ANDATE ALLU PIGLIA NCUL!!