Quando diventi ostaggio dell’ultimo giro di roulette, e ti fai rimontare addirittura da un Feyenoord in dieci e a zero punti, hai voglia, caro Napoli, di tirare in ballo il 2-1 dello Shakhtar al City di Guardiola. Tre trasferte, tre sconfitte: passano, agli ottavi di Champions, le squadre più meritevoli.
Credo che fatale rimanga la prima in Ucraina, persa 2-1, con Mertens in panchina. Un segnale di Sarri, pericoloso ma chiaro: precedenza al campionato. La santità non è di questa terra, il Pep era già straqualificato e domenica ha il derby con Mourinho. Il Napoli, subito in vantaggio con Zielinski e sprecone con Mertens, è finito al gol di Bernard. Molle, lezioso, rassegnato.
Dalla Juventus al Feyenoord: tempi duri. D’accordo, mancava la catena di sinistra (Ghoulam-Insigne) e mancava anche Milik. Punto. Procedere nella caccia alle attenuanti sarebbe fare il male del Napoli, che resta secondo in campionato e potrà giocarsi carte preziose in Europa League, sempre che ne abbia voglia.
Mertens è sgonfio, i tagli per Callejon, stanco, non pagano più. E fra calci piazzati e mal di testa continua a tirare una gran brutta aria. Non sono pochi i lettori che rimproverano a Sarri, del quale pure apprezzano il coraggio delle idee, un certo qual fanatismo tattico. Sul 2-2 con il City al San Paolo, per esempio, non sarebbe stato più opportuno difendere il pari invece di armare il contropiede di Aguero? Forse. Sarri sa giocare solo in quel modo, così come Allegri sa giocare in un sacco di modi, tanto che, a volte, non si capisce bene in quale modo giochi: per i suoi devoti, una virtù; per i suoi detrattori, un difetto.
L’ideale sarebbe, l’ho già scritto, un po’ di Sarri in Allegri e un po’ di Allegri in Sarri. Ma non si può. Per fortuna o per sfortuna? Per fortuna. La perfezione, o la sua caricatura, spegne i dibattiti, cancella il livore, scatena la noia. Non sia mai.
Il demente portarogna che tifa la pescara e gli afgani, dopo i 4 estintori settimanali su per il culo raccolti su tutti i campi della B, ha deciso di fare come le scimmiette (gibbone o macaco che dir si voglia) ed si è fatto imbertare 2 (La)paduloni nigeriani dentro le ‘recchie.
Non poteva più sopportare le grida strazianti della consorte asfaltata dal clan degli Spada.
Bravo ottimo rimedio e avanti così con l’occupazione dei rimanenti orifizi.
A cominciare dalla bocca, vecchio succhiacazzi balcanico.
Ciao frufru.
@Bilbao77.Ho scoperto che SUCA non è più un’offesa,quindi puoi sucare tranquillo.Capito?Fatti aiutare pure dal Trio.In 3 si suca meglio!
A noi quelle che ci fregano sono le partite secche, come le finali.
Con quelle A/R non ho preclusioni con nessuna.
Il cul de Allegher l’abbiamo noi….
Scritto da teodolinda56 il 7 dicembre 2017 alle ore 10:53
————————————————————————-
E’ una verità inoppugnabile.
Sarà mica un caso che di 4 finali di coppa Uefa, ne abbiamo vinte 3 e persa solo 1 col Parma.
Secondo me,da profano,un indizio piu’chiaro si avrà con il pronunciamento della banca americana alla quale hanno chiesto di rinegoziare il prestito sino al 2023.se,fatta la due diligence,beccano il due di picche allora si aprono scenari da panico
Dal prossimo anno i rossoneri si allenano a MilanElliot.
Alex
Secondo me a ‘sto giro i bambini suoi il pompetta lo fanno interdire. Perche non basterebbe ricomprarlo per x, ma poi dovrebbe ributtarci dentro tutto quel che ci mise negli anni 80. Con spiazzamento concorrenti e rivoluzione. Suggestivo, ma non ci credo.
Poi… Se è’ successo quel che è ben rappresentato nel film (e libro ) the big short sulla crisi del 2008, beh al confronto la deflagrazione di una grande squadra di calcio – e gli errori di valutazione correlati da parte di tanti attori – sono un peto nello spazio. Che non gli auguro eh, sarebbe un delitto e un male per il ns calcio.
Volevo arrivare proprio lì.elezioni in vista e il berlusca si ricompra il milan “salvandolo”.
Gia’scritto:improbabile ma visto il personaggio non mi stupirei.
Non sarebbe una ragione sufficiente. Parmalat e cirio qualcosa dovrebbero aver insegnato. Non ci sono limiti allo sprofondo.
Poi, ammesso che elliot non siano sprovveduti (probabile, ma mica detto: tutti sbagliano, l’economia si basa su questo, c’è chi guadagna e chi perde) può essere che loro non ci perdano. Loro… A me pare una roba da stravolti. Mi stupirei meno se il pompetta ricomprasse. I commenti di fass1 sono imbarazzanti.
Pare ormai chiaro che sto younghol lee o come si kiama non esiste o quasi.allora dobbiamo dedurre che il fondo Elliot sono degli sprovveduti?oppure che qualcuno abbia dato della garanzie per avere 330mil in prestito?chi ha dato le garanzie visto che il cinese ha solo fantasmagoriche miniere di fosforo?