Prendete lo zero a uno di Napoli-Juventus e rovesciatelo. Avrete, più o meno, lo zero a zero di Juventus-Inter. D’accordo, al San Paolo parò più Reina, il portiere della squadra che attaccò, mentre allo Stadium ha parato di più Handanovic, il portiere della squadra che ha fatto catenaccio (nella ripresa). Metteteci anche la traversa di Mandzukic e il senza voto di Szczesny, dettagli che contribuiscono a gonfiare il partito di quelli che ai punti avrebbe vinto la Juventus. Come no.
Resta la morale di una partita bruttarella ma chiara. Allegri ha cercato di vincerla a modo suo, dimenticando a lungo Dybala in panca (e Douglas Costa, sempre). C’è però qualche fanatico che continua a paragonarlo a Messi e Cristiano Ronaldo e allora, quasi quasi, mi viene da parteggiare per il mister. Se mai, non ho capito l’uscita di Pjanic: fin lì uno dei più lucidi.
Spalletti, lui, ha juventinizzato l’Inter. Un ventello a testa alta e poi, piano piano, indietro tutta. Quante volte, in passato, Madama giocava, pareggiava o vinceva così, difesa bloccata, centrocampo fitto, contropiede (alla buon’ora)? Si chiama, in gergo, «prova di maturità ».
I peggiori sono stati quelli che consideravamo i migliori: Icardi, Higuain, Perisic, Candreva e gli spiccioli di Dybala. Quando con la miglior difesa imbottigli il miglior attacco, è molto probabile che ciò avvenga perché hai disarmato il centravanti avversario, a costo di abbandonare il tuo. La Juventus, in campionato, segnava da 44 partite. Lo schema di riferimento è stato lancio di Pjanic per Cuadrado, cross di Cuadrado per Mandzukic. Non è bastato.
Il mio pronostico era 1-1. Ci sono andato vicino (ma non Vecino: sa e può far meglio). Spalletti ha ottenuto quello che voleva. Allegri, quasi: la rosa più guarnita non ha fatto la differenza.
TRAVESTA
MAIALI SUINI
MENTECATTO LIVORNESE
STESSA MERDA
STESSA RAZZA
STESSE PALLOTTOLE
STESSA FINE
Culattone,ben risentito,scommetto tu avresti segnato tutte le occasioni avute da Mario,vero?Dai tuoi commenti si evinceva questo!!
Guarda 3,mi stai sul …….ma devo darti ragione,dillo a sti quattro tifosi di PL che il calcio italiano è questo non quella melassa che si gioca a Londra e dintorni!!
Auguro male fisico al Minestraro e a tutti i suoi leccaculo incompetenti, dementi e portarogne.
Rivoglio indietro la MIA Juve, maledetto.
Ai portarogne della pescara che simpatizzano Kabùl e si sbaciucchiano coi suini pedofili, una morte lenta e dolorosa. Oltre che i soliti 4 edtintori piantati in culo e raccattati nei prggiori campi della B.
entrambi gli allenatori hanno determinato pesantemente la partita con le loro impostazioni .non essendo arrivato un gol ,la partita e’ rimasta bloccata.ma capita spesso ,eh ,mica solo oggi .
Bravo Beck,tutto giusto!Dybala da tenere in panca fino a fine anno.
E pure a te!
Nncul alli gufi!!!!!
W Inter .