Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
La risposta di Nedved avrebbe dovuto essere questa:”I grandi campioni storicamente attraversano periodi buoni e meno buoni. Cmq della gestione tecnica si occupa il mister che ha piena autonomia decisionale. Altre domande?”
è palese che nedved non ha sbagliato la sostanza ma il modo, essendo dirigente prima di aprire bocca in pubblico deve pensarci non una ma dieci volte. purtroppo dybala sembra non essere a posto nè fisicamente nè mentalmente e quindi qualche critica (rigorosamente in privato) può starci. così come sono legittime le critiche all’impiego che ne fa il mister.
Secondo me il ricotta da quando la raccolta arabian nights da li in poi fantastica e non può fare a meno di schierare il torbido califfo…
Vuoi mettere con la fredda sobrietà sabauda del principetto o i’imberbe uruguagio o quel truzzo di sturaro i cui antenati hanno avuto un ruolo nella costruzione delache sicuramente ?
Uno può trattenere le sue naturali pulsioni, ma fino ad un certo punto. ambra è chiaramente un paravento.
Alémichel, usassero le maniere forti con quel lavativo inutile di Khedira, anziché col giocatore più talentuoso.
E comunque io posso anche accettare che abbiano le loro ragioni per redarguirlo, ma di sicuro hanno sbagliato a farlo in pubblico, e sbaglia il ricottaro a punzecchiarlo ogni due per tre quando a inizio stagione ha letteralmente vinto varie partite da solo.
La società é chiaramente connivente, altrimenti sarebbe chiarissimo chi é da sbatter fuori e chi da proteggere.
Pavel con le sue parole e l’invito a spingere in allenamento e curare la vita privata, per quanto mi riguarda insinua che Dyba nn si allena bene e nn fa vita da atleta. Non credo siano dubbi da insinuare in un’intervista pubblica. Nella quale peraltro l’argomento in discussione era diverso.
Su Pavel Nedved: come dice Robertson, non abbiamo tutti gli elementi; ma ho due certezze:
1) considerata la sua personale storia con i nostri colori, ha l’autorità per dare consigli ed utili indicazioni a QUALUNQUE nostro calciatore, che dovrebbe prendere atto e ringraziare per l’attenzione;
2) una uscita pubblica di questo genere mi pare COMUNQUE malconsigliata.
Tutto ciò premesso, se fossi nei panni di La Joya (o di chi lo consiglia), replicherei dicendo qualcosa di (eventualmente anche) banale che riconosca il valore dei consigli di Pavel. Punto.
beneficio del dubbio dovrebbe iniziare ad instillarsi anche nelle nostre menti.
.
Scritto da Alèmichel il 12 dicembre 2017 alle ore 11:43
.
Attento, qui in giro c’è gente che di dubbi non ne ha mai, come il travestito merdazzurro ovvero appianogentile77, abituato alla gestione dei giocatori simil chino recoba….
Ma noi siamo la Juve e la Juve viene prima di tutto, e se una leggenda come PV parla è perché ciò sia chiaro a tutti…
Mah, io continuo a rifiutare di credere che A.Sandro (anche il fratello svogliato che attualmente abbiamo a disposizione) non sia un upgrade (in tutto) su Asa.
E ho visto The Sciglio (cit.), ben aiutato da Pjanic e dalla Sora Maria (cit.) all’occorrenza, annullare Perisic.
Ho anche visto il Califfo (autocit.) toccare 4 palloni per tempo.
Se proprio non si voleva “sbilanciare” la squadra mettendo Dybala per Marione (che, oltre a mangiarsi quasi tutte le occasioni prodotte, effettivamente non manca MAI di farsi sentire in difesa), perché non mettere in campo un 4-4-2 con D.Costa a sinistra, Matuidi, Pjanic (che secondo me ha fatto una buona partita) e la Sora Maria (ri-cit.)? Qualcuno ha visto il Califfo (ri-autocit.) decisivo nell’annullare il fratello della Porca Valero?
Potrebbe, Alèmichel, come potrebbe pure che si siano riuniti per accompagnarlo alla porta…
cusate ma non potrebbe anche essere, per esempio, che il Paulino nostro sta un po’ andando alla deriva e la società abbia deciso di usare le maniere forti?
Scritto da Alèmichel il 12 dicembre 2017 alle ore 11:43
ti risulta siano state usate le maniere forti per vidal o caceres che pure un pochino indisciplinati fuori dal campo lo erano? di che stiamo parlando?