Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
“La Juve ha bisogno di ritrovare Paolo Dybala, che sa che la società gli è vicino. Lui può diventare il top. L’unica cosa che gli consiglio è di fare sacrifici. Allegri non fa favoritismi e fa bene. Sono stati fuori Higuain e Mandzukic e solo lui può decidere chi gioca”.
Pavel Nedved
.
Vi sembra un’accusa?
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/perisic-tagga-benatia-su-instagram-anche-iago-falque-non-voleva-toccarla-400160
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bergonzi-paragone-falque-benatia-non-esiste-quello-dello-juventino-involontario-400201
i cartonati non si smentiscono mai, hanno rimediato un pari di culo, non hanno fatto un tiro in porta, e con una faccia di c..o sono ancora lì a lamentarsi
Scusate, ma secondo Voi, il buon Pavel può essere stato preso alla sprovvista da una domanda su Dybala? In questo periodo? Non credo proprio, Nedved ha detto quello che si era preparato a dire in accordo con la società .
Non credo che gente che fa della comunicazione il suo pane quotidiano, posso essere preso alla sprovvista dalle reazioni alle parole di Pavel.
Per cui il messaggio è partito forte e chiaro: il CDP gestisce al meglio la rosa, non ci sono figli e figliastri, se vuoi giocare devi comportarti come un atleta in cmapo e fuori. Se tutto questo non ti va quella è la porta. Vero Paulino? Vero Alex Sandro? Vero…..
Aggiungo che non mi sembra che la juve abbiamo fatto passare sotto silenzio i comportamenti di Caceres e Vidal, il primo è stato sbattuto fuori e per un anno è rimasto anche senza contratto e il secondo è stato venduto dopo essere stato sbattuto in prima pagina.
Onsetamente da questo punto di vista il comportamento della società mi sembra impeccabile.
Sarebbe bello lo facessero anche con il CDP ma verrà anche il suo tempo!
Piuttosto Garoppolo a San Francisco sta facendo bene.
Domande?
:-))))
Vero, Lex, ma gli uccellacci hanno almeno Foles che gli va a vincere la partita…
Ma questo Carso Wentz che si rompe sul più bello?….
«Io credo sia un grandissimo, poi ci sono dei momenti in cui uno può essere poco in forma. Ma lui non si discute.” queste banalità che uno si aspetta da un dirigente bianconero tocca sentirle dire da un suino
Franzò nuovo capo ufficio stampa bianconero.
Subito!
quelli della lazzie sanno che gli spetta un’altra giornata difficile con la VAR tra due domeniche contro i suini e mettono le mani avanti (o dietro?)