Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Dai no…. ponti d’oro al ricotta che fugge.
Per lui la juve è poco, secondo merita un top club europeo. Noi siamo disposti a sacrificarci. La coda però continua a non manifestarsi. Quelli che mette fuori 11 titolare c’hanno i questuanti con il libretto degli assegni pronti a prenderseli, per lui invece c’è solo Peppino che continua a proporgli rinnovi… a lui e a Khedira (adesso pure Asa, eh? anche Asa starebbe trattando il rinnovo, se vogliamo un segno tangibile delle ambizioni…). Secondo me pure Hernie se fa un fischio, qualcosa salta fuori…
Per me vi state amminchiando troppo su Dybala. E’ in vetrina col cartellino attaccato al collo. E da un pezzo.
Chi lo volesse : #citofonarePeppino.
Sarebbe bello se ci lasciasse facendoci vincere la Champions. Si sperava la stessa cosa con Vidal, Pogba, Bonucci.
La società ha scelto una linea, e quella mantiene. Il giocommerda è secondario, terziario, quaternario, cenozoico ecc. ecc.
Peppino non conta un cazzo, al massimo può giocare allo schiaffo del soldato (cosa tipica quando va a fare mercato).
Elkann scrive la musica, e chi sta under his chappell la balla.
Il “la-concha-de-tu-madre” affaire non verrà fatto passare in cavalleria…….
Comunque basta ascoltare le trasmissioni radiogiornalaie sportive per rendersi conto di quanto favore abbia attorno Allegri. Direttamente proporzionale alle mancate insufficienze per Khedira.
Arighe appare essere un poco rintronato e arighe-centrico, ma come dargli torto? Sulla juve
“Ha un grandissimo allenatore tradizionale. Che sviluppa in modo elevato l’ortodossia del calcio italiano. E lo dice chiaro. E’ un vincitore a cui non interessa essere protagonista. La Juve è la più forte della Serie A, ha i calciatori più forti ma non sempre li alimenta. A me piace chi è disposto a rischiare: è nel rischio l’inizio dell’avventura. Churchill diceva che cambiare non equivale a migliorare, ma per migliorare serve cambiare”.
Pure generoso con il ricotta nell’apertura…
Sarà il Natale…
@lovre51
Non capisco perché mai perdi il tuo tempo a rivolgerti ad un falso, inda-travesta, complessato, decerebrato, mono-neuronico segaiolo, minus-habens, ritardato mentale, rifiuto della società , feccia, figlio dell’ultima bagascia di questo mondo, sessualmente traumatizzato sin da piccolo dai brutali clienti della madre, sicuramente juventini, da cui il suo odio per la ns amata Juve che lui riversa verso di noi travestendosi da juventino ma che, data la sua innata stupidità , non gli risparmia l’umiliazione di essere costantemente ed implacabilmente smascherato dalla sua stessa attitudine tutta merdazzurra indaista di insultare i suoi stessi giocatori/allenatore/dirigenti!
Ciao Lorenzo la diatriba è vostra.
Io scrivo qualche volta , qualche commento di calcio.
Icardi chi, quello che faceva venire dall’Argentina i picciotti?
In effetti tra Dybala e Icardi, in quanto a morale e correttezza…
Fra Nedved e Dybala….non c’e’ storia!Poi Dybala,solo qualche giorno fa ha dichiarato che difficilmente chiuderà la carriera alla Juve!!Ma quale amore eterno,ammiro molto più Icardi(perché dovrei lasciare l’Inter?)e dietro c’e’ Il Real di Madrid!Non so se ci si spiega..Nedved tutta la vita!
PS.Alcune attività sportive mi sono saltate per la rottura della:cuffia de’ rotatori della spalla sinistra(incidente 2013),ed alla mia età puoi recuperare fino ad un certo punto!Au revoir
Ambro, non riportare la parte finale di quelle dichiarazioni..So leggere ed ho un buon udito…Anche oggi si parla del caso di Dybala, sollevato da Nedved…tutti scemi? E no!!!!….Abbiamo sempre detto che è difficile che da casa juve escono “notizie particolari”..tutto quel che si dice in giro quasi sempre si basa su “supposizioni” o “interpretazioni ad minchiam individuali”. Nedved, ieri, ha parlato in pubblica piazza parlando specificatamente di un “tesserato” e dei suoi comportamenti, diciamo, “lavativi”.. Ritornarci sopra non mi piace, atteso il putiferio giornalistico che ne ha conseguito e che ne consegue..Vedi, tifiamo per la squadra più odiata lm Italia e gli altri godono se si manifestano casini all’interno di essa… Tacciono sulla situazione del milan ad esempio o anche del Napoli….la juve aiuta a far parlare di altro e sorvolare sui cazzi amari di altri…e noi dobbiamo benedire il Nedved di ieri? Ricordati, Ambro, che al tifoso non interessano i soldi che la juve ricava (anche se non li denigra), il tifoso vuole qualche “soddisfazione” in più…ci pensino “gli impiegati” di qualunque ordine e grado o dal passato glorioso! leo
culattone77,Stamford Bridge è troppo generico,indirizzo vero numero di telefono e città vera(Londra tu l’hai vista come me,2 volte).Vedrai che ti ritrovo,sempre che non scappi.Su Nedved la vedo come Nedved,prima la Juve e poi il resto(Società in pieno accordo)!Sempre per il culattone(on line),io qui ho scritto sempre la pura verità (incidente febbraio 2013-lavoro svolto-piccole arrampicate(corno alle scale e majella)-anni di attraversate dello stretto di Messina(fino al 2012)!!Verita’ amico mio????!!L’unica cosa che mi spiace,in questa ns diatriba è che Luca si sia schierato dalla tua/vs parte,ma evidentemente doveva andare così me ne farò una ragione.Avra’ anche lui capito che non sono tanto normale(chi è normale non ha molta fantasia cit.)Statti bene e attento al capitale e sempre Forza Juve!