Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Direi inda 70, ramarri 30. Dai…
Furiinazzi si deve essere scolato un litro di tavernello addizionato metanolo per scomfiggere il terrore che lo attanaglia stasera nella sua partita di coppa, solo sua, contro il tremendo Pordenone.
Sono esperienze, eh? Anche qui. I pronostici non sono univoci.
Uno parte dalla Calabria,con un freddo bastardo, per vedere la squadra degli agnelli che asfalta la fc inter,fare delle foto da portare al bar ,ma la palla non entra.perche’ quel mercenario impotente di mandzukic prende una stupida traversa .ma si può’?.pareggiare contro d’ Ambrosio e santon ,e’ un incubo.e senza nemmeno la var .colpa di tavecchio.e’ lui che rema contro.
La cosa più’ divertente erano le facce dei bambini lobotomizzati dai genitori costretti a tifare juve.ma come? Mi avevi detto che la Juve li asfaltava ,questi pezzenti e invece gnente.basta mi sono rotto di juvetv,tutto sport,tuttojuve,tuttobus,tutto cosa?sai che c’è ? Da domani tifo toro come il figlio dei bonucci ,e’ più’ divertente,e in culo dybala,nedved ,allegri,le loro finali perse( con arbitri contro),i loro scudetti ,le loro coppette ,i loro padroni ,i loro psicodrammi.
La fc Inter non esiste piu’,bruciata nell’acido dei debiti contratti dal gibbone.adesso c’e’l’inda,una squadra cinese ospite del campionato italiano grazie a vertici federali corrotti a lungo presieduti dal salumaio di ponte Lambro,indaista dichiarato,e media asserviti.
Mou li ha vinti perche’individua subito un 11 e lo fa giocare a memoria,male e brutto a vedersi finché si vuole,ma le cose che fa fare alla squadra sono eseguite a ritmi alti pressando ovunque e sfruttando al massimo i calci da fermo.soprattutto difende a spada a tratta i suoi giocatori e i migliori li manda sempre in campo.ha vinto con rose mediocri e con rose infarcite di campioni.
Personalmente lo detesto ma 14 finali vinte su 15 parlano abbastanza chiaro.
Ma come ha fatto la fc inter a pareggiare in quella fogna? Sara’ mica stato un aiutino dall’alto di Guido rossi?
Tanto dybala se ne vuole andare.cercatene un altro .
Ho idea che reputiamo la maggior parte dei protagonisti del mondo pallonaro, più intelligenti di quanto essi, in effetti, non siano.
Pavel, grandissimo ed immenso giocatore ed atleta integerrimo.
Comunicatore da 4 soldi?
Dirigente “tutto da ridere”, stile Saverio?
S’è pensato a messaggi subliminali (neanche tanto neh) ed invece era soltanto una pisciatina non voluta, fuori dal vaso?
Diciamo che Sacchi è stato molto gentile. Il Beck l’ha definito incartatore. Io lo chiamo anti-calcio. Che poi è quello di Mou (solo che lui due tornei da bar li ha vinti).