Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Adesso magari ne prendono 3 in pochi minuti ma fino ad ora meglio I ramarri.
Comunque, bravissimo il Pordenone. L’allenatore colucci da tenere d’occhio. Gioca a pallone, testa alta, veramente ammirevole. Verticalizza, niente marmellata tra i difensori…. Il Pordenone, eh?
Insomma…contro il Bayern Mou nemmeno doveva arrivarci. Certo vinse con il Porto, unico vero exploit della sua carriera ma li il nostro Didi forse nn aveva ancora grande esperienza.
No, peppino, stile draxler, witsel, andre gomes e altri, sta tirando la volata sia a emre can, che così potrà lucrare al rialzo, che al Liverpool, che così potrà incassare. E noi ci si godrà un’altro non dei nostri.
È’ un attivatore di mercato Peppino.
Ma sto emre can lascerebbe il Liverpool dove giocherebbe nel campionato più ricco del mondo per venire in Italia a fare la riserva del bradipo o di qualche altro trentenne? Il messaggio che ricottaro è cogli-o è hanno dato e ribadito più volte è chiaro: solo giocatori dai ventinive in su.
http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2017/12/12-35424908/emre_can-juventus_allultima_curva/
Mmmmm… qui si parla di “posizione di forza”, ma è meglio o peggio della “situazione di facilità”?
Luca,la diatriba non è nostra e’ anche tua.Il contendere è sul nostro allenatore e da quello che ho capito tu remi contro o sbaglio?A proposito sto ancora aspettando la tua telefonata…due anni buoni!!
Niente, palo. È destino, è l’anno dell’Inda. Il Pordenone non ha scampo.
Oh…. L’inda ha piazzato il bus anche contro i ramarri. Incorreggibili!
E che dire dei soci dei 40e piu’inda club in Sicilia e i trenta e passa della Campania?tutta gente che parte da laggiu’per arrivare a Milano e vedere il beer sheva fare il festival degli estintori.ognuno ha i suoi gusti.