Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
@Rob : l’elogio del catenaccio&contropiede……..quello è mulitismo mentale. Neanche al Mic-Mac bevono così male (#citofonareMike70perconferma :-))))) )
Sturaro vieni qua! C’è gente del tuo livello ,da12 a 90 .
13 dicembre s.Lucia,tutti i gobbi maledetti si porta via.scio’,in Olanda.
Scritto da Lex Luthor il 13 dicembre 2017 alle ore 17:36
Mi sembra che il parterre della trasmissione sia in stato confusionale.
Sono passati da opinioni sdraiate sul napule con il must ai tempi del city “si scontrano le due squadre più belle d’europa” e hanno fatto ridere un sacco, prima pep, poi tutti i non napolisti.
Poi sono passati alla campagna pro-allegri, schernendo chi sollevava critiche (vale a dire a chi tocca di andare a v edere la juve allo stadio). Scudi levati, indignazione di pardo e soci. Poi critiche, poi lode alla solidità , banderuole.
Salvo poi montare sul carro prima della roma (meno però, ma caaaalma…) e poi dell’Inda, glissando sulle mediocri ultime prestazioni. E concentrandosi sui risultati (gli stessi di mancini 2015, eh? poi magari quest’anno va meglio, ma sentire dire che mai questo mai quello si era visto, boh…)
Tutto ciò ci fa chiedere dove siano stati negli ultimi anni).
PS. tutti questi attenti osservatori che nel 2016 il napoli fu campione di inverno, mi pare, e finì moooolto distante.
Un colpo al cerchio e uno alla botte.
In tutto questo circo, non uno di questi che ricordi che in questi sei anni la squadra che ha cambiato di più è stata quella che ha vinto. Nonostante tutto.
@bit : speriamo che Agnelli ci abbia visto bene…….
tranquillissimo :)
«Abbiamo non uno, ma due sassolini nelle scarpe. Li conosciamo e sappiamo che gli obiettivi e l’orizzonte devono allargarsi. È l’Europa, ci teniamo. Quest’anno sappiamo che è un obiettivo, mentre anni fa partivamo con un sogno. Lo coltiviamo, però sappiamo che l’Europa ci ha dato una nostra dimensione. Quello che ha fatto la differenza in questi anni e deve continuare a farlo è il lavoro, il sacrificio, lo spirito di abnegazione. E lo dico a tutti». Le orecchie della Coppa maledetta, forse, sono un po’ meno lontane»
—————-
Magno tranquillo?
@Joe Seychell : speriamo che Santa Lucia gli apra gli occhi ad Allegri. Ma qual è il santo protettore della testa?
:-))))))))
Ciao Joe!
Oggi a radicalchic24 hanno chiamato Mondonico (il cui livello calcistico è quello di Genta) : minchia è ubriaco anche quando è sobrio.
Juve77, hai detto bene, amici palermitani. Io per questioni di lavoro mi trovo a Milazzo, e delle arancine hanno solo una vaga descrizione, che manco ad Udine, per dire….
Farò il pieno venerdì sera…