Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Questo genta che viene sempre vilipeso da questi quattro perdigiorno probabilmente ha qualche peccato originale sul groppone; che abbia detto in passato qualcosa di non normalizzato su calciopoli e su quel delinquente di moggi e la sua oliata banda? Mah .
Il beersheva comunque ha mandato una diffida a lovisa presidente del pordenon: l’esclusiva per bullizzare l’inda ce l’abbiamo noi cammellieri del negev. Di lì la decisione di perdere ai rigori.
Ma kean, cos’è? Un altro miracolo di raiolone? Non come karamo’ che non segna manco con una squadra di promozione, ma neanche stasera pecchia lo mette… Mi sa tanto di giocatorino come tanti.
E comunque chiedilo a quel Diego Cei scovato su LinkedIn dal demente portarogna frufru.
Tanto per dirne un altra sull’organismo meno intelligente del pianeta…
In quanto a te, cancro suino numerato, vai a cuccia. Sit! Good boy.
Bilbao ,scendi gggiu’ in Calabria per natale? Ci sono gli arancini .
Minchia, e De pasquale?
Cosa vuoi lasciar giudicare demente portarogne della pescara?
Non dai un contributo che uno alla discussione perché sei un handicappato, come il tuo amichetto ambro-siano indaista.
Non hai un’opinione tua che una, perché aspetti che gli altri dicano qualcosa per dire l’opposto, insomma un demente…anzi, a dire il vero un’opinione tua ce l’avresti anche: Zedenecco formidabile allenatore da grande squadra. Peccato ch, come te, sia più bravo a prenderne 4 estintori nel culo ogni weekend, nei peggiori campi della B.
Tu e quel verme suino del pedofilo numerato siete il motivo per il quale questo, per altri versi eccellente spazio di raffinata disamina calcistica, si è trasformato in una gara di insulti. Nella quale ti batterei anche se fossi in coma.
Tutti sanno che hai fatto fallire la ditta squinternata che avevi (di tua moglie immagino fossero i soldi), sanno che hai finto di essere stato investito perla strada per poi ritrattare (magademente!).
Tutti sanno che sei un pezzo di merda also ed inaffidabile e che quando ti pesto a sangue (e cioè quasi sempre) per reazione e perché sei un misero verme, cominci ad essere più gentile con qualcun altro a caso, per non sentirti più solo. Mi chiedo solo come facciano qui ad esserci qualcuno che ti risponda seriamente, invece di sfancularti.
Tutti sanno che, oltre che demente, sei un vigliacco traditore e che hai divulgato qui conversazioni e confidenze di altri (tipo Luca e forse Leo).
Seriamente mi fai così schifo che meriti la più spregevole delle azioni: lo sputo col verdone a coprire quella tua faccia da ebete.
Aspetto ancora che porti a termine il tuo proposito di menrami, come hai monacciato di fare tempo fà . Non aspetto altro ma devi venire a Stamford Bridge perché sei tu che hai usato la minaccia per iscritto.
Quindi muovi quel culo arrossato e perennemente sbaffato dalle strisciate che la tua noncuranza a proposito di igiene, presenta.
Ed ora frufru, mentre cerchiamo i neutrali, fatti un giretto per i tubi. Stronzo.
Quante trasmissioni radiotv riesci a vedere in un giorno ? 38? Come gli scudetti della giuve?
3 per te c’è San Giuda, protettore delle cause perse.