Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Probabilmente il fatto che kean fosse maturato fisicamente prima dei coetanei lo metteva in una condizione di vantaggio nelle giovanili che gli è venuta a mancare tra i grandi . Raiola fa il suo mestiere in maniera eticamente discutibile, ma alla fine i suoi assistiti non si possono lamentare. Vuoi donnarumma gigione? Ti prendi anche il fratello. Vuoi pogba? Ti prendi pure boui. Vuoi ibra? Ti prendi mikitiaran. Ed è una cosa sempre esistita. Chi non si ricorda di Hugo Maradona?
Soprattutto tecnicamente lascia perplessi. Stop a due metri.
Juve77,
L’ho seguito per mezzoretta stasera. Non ne ha presa una di testa, non si è mai fatto vedere, non ha staccato mai una volta romagnoli sullo scatto. Intimidito nei contrasti, tecnicamente ordinario.
Sarò sfortunato io. O vedo male.
Oppure do un’altra interpretazione. Come ogni venditore di vestiti, raiolone ha roba di primissima qualità (nedved, ibra), buonissima (pogba) e roba normale o normalissima.
Una volta fattosi la fama di grande intenditore, la sua fortuna si fa anche vendendo vestiti da grande magazzino come fossero armani. Alla peggio li addebiterà all’uso fatto dal proprietario.
Culattone77,stai sempre ad origliare,assicurazioni..poche?Prova a telefonare a Recchi(Dirigente Unipol)ti può girare qualche polizza riempitiva!Capisco che devi pagare le tredicesime e hai pochi fondi,di a Recchi Andrea:mi manda Enzo!!Coraggio culattone,così cambi pure quella brutta foto su LinkedIn e metti quella più attuale senza dentiera e con la barba!A proposito,dalla parete togli quella foto datata di Stamford e metti quella dello zio vescovo!!!!Riprenditi e non lasciarti andare,qualche nero lo puoi trovare ancora…se il culo ti regge!!
È difficile farsi un’idea di questo kean anche quando gioca. Il Verona non è una squadra che produca tante occasioni da goal e lui non sembra il tipo che le occasioni se le crea da solo. Fisicamente il giocatore c’è. Tecnicamente bho!
Toh…. Kean…chi sa che la pozione Milan…
Scritto da teodolinda56 il 13 dicembre 2017 alle ore 15:46
A Milazzo ti va ancora bene. Pensa agli arancini della Caronte..
Infatti. Mancano pure quelli che avremmo invariabilmente vinto dal 2007 al 2011. Congiungendo la gestione mascellata con quella smemorata. Un continuum. Siamo generosi dai. Il ricotta fa parte del piano per ingraziarsi il palazzo.
@3 : 40 trasmissioni. 40 come gli scudetti che moralmente abbiamo conquistato sul campo (arrotondo per difetto).
Eh.lasci fuori una volta D’Ambrosio e Santon e questi sono i risultati.