Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Beck,
a proposito.
una domanda sulla gestione di rugani , argomento trito e ritrito lo so.
Non crede che 2 anni e mezzo per capire se un 23enne possa essere un titolare dlla Juventus (con concorrenti di 36, 34 e 30 anni) siano un poco troppi? Le responsabilità non possono essere solo del giocatore… a meno che l’allenatore non abbia da tempo comunicato alla dirigenza che non è cosa, e quest’ultima abbia commentato, continua ancora un poco… Due anni fa avrebbero rifiutato un ventello, pare.
Le dico cosa penso io: uno staff degno di questo nome non si può permettere più di un anno, toh max 2, per valutare compiutamente un giocatore. A meno che non sia giovanissimo. Se c’è gioca, se non c’è via. Sbaglio?
Cosa pensa?
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-emre-can-e-vicino-ma-si-punta-al-doppio-colpo-fabinho_1187156-201702a.shtml
Uh uh… é “quasi fatta”, ormai “si chiude”, siamo “a una passo dalla chiusura”, l’affare “é in dirittura”.
Una situazione di facilità , insomma.
Intanto il ragazzo (23 anni) non vede l’ora di arrivare perché ha sentito dire che abbiamo un mister che fa crescere i singoli, specie se giovani.
Enigmatico messaggio del Primario…
Primario,
si è preoccupato per la stasi???
Prova 14 dicembre.
E veniamo al vecchio demente portarogna della pescara…
L’hai trovata la giuria di neutrali, mongolo?
Dai, fai qualche telefonata su. Così poi, viscida megera, puoi sputtanare qui qualcuno che ti racconta qualcosa x telefono, gran verme e subumano.
Comunque, s’è capito: hai minacciato (annamo, famo , menamo) ma non hai le palle di fare ciò che hai detto.
Un problema peraltro non nuovo in questo blog.
Si è capito succhiacazzi che sei un eunuco con 4 estintori su per il culo.
Saluta Zedenecco, frufru.
E veniamo al vecchio demente portarogna della pescara…
L’hai trovata la giuria di neutrali, mongolo?
Dai, fai qualche telefonata su. Così poi, viscida megera, puoi sputtanare qui qualcuno che ti racconta qualcosa x telefono, gran verme e subumano.
Comunque, s’è capito: hai minacciato (annamo, famo , menamo) ma non hai le palle di fare ciò che hai detto.
Un problema peraltro piuttosto diffuso in questo blog.
Si è capito succhiacazzi che sei un eunuco con 4 estintori su per il culo.
Saluta Zedenecco, frufru.
Incancrenito pedofilo numerato indaista, perdigiorno (nonché parassita mantenuto da quella battona cinese che ti ha cagato quel giorno nel quale aveva finito i guanti di lattice) sarai tu visto che ssei persino venuto a sapere della polemica social di Sturaro, quando nessuno l’aveva ancora letto.
Sarà stato il tuo costante guardare dal buco della serratura cosa fanno i bianconeri; oppure il coinvolgimento di un minorenne che sempre ti attizza. Mah.
Ad ogni buon conto il tuo amichetto demente portarogna, col quale vi succhiate ilpisello a vicenda, è un pezzo di merda ascaro che racconta menzogne ed è per quello che lo usate. Perché ci sono livelli nella scala degli handicappati e quella roba lì riesce ad essere più mongolo di te.
In quanto a delinquere, beh nessuno ha battutto quel farabutto del Brindellone, capace di corrompere un arbitro al proprio servizio e di molestarne altri con proposte indecenti. Un indaista è così: o pedofilo o molestatore.
Il buon Dio l’ha punito per le sue malefatte e per ulteriore punizione, una volta “assassinato”, ha lasciato che Dentimarci lo incolpasse di tutto, anche delle sue porcherie. Ai tifosi handicappati indaisti ha ordinato di svuotare le loro vesciche a 3viglio, che da allora si chiama 3vigliacco.
Rileggiti quanto sopra tutte le sere prima di addormentarti in un cartone all’addiaccio, cicino alla stazione ferroviaria e prendi in seria considerazione l’ipotesi di saltare giù al passaggio di un Feccia Rossa.
Tornando al discorso scudetti mancanti, ogni volta che vedo delle immagini della Juve 2006 mi girano i coglioni, ma mi girano i coglioni! che non avete idea…se non avessero fatto la porcata che han fatto non oso pensare dove saremmo arrivati e quanto avremmo vinto…non perdonerò mai chi era dietro a quel piano e il motivo per cui lo ha architettato, anche dall’interno…sarò sempre rancoroso…non c’è e non ci sarà mai nulla che potrà farmi passare questa rabbia e questo senso di ingiustizia subita…eravamo a livelli che NESSUNO in Italia raggiungerà mai e mai ha raggiunto. Tranne NOI.
Kean giocatore anonimo , ora ieri domani , un minimo , ma proprio minimo di occhio , si sarebbe accorto di questo . Buono per la Nistri serie B , e nemmeno di alto livello . Per dire : in un Bari non sarebbe titolare .