Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Oh poi magari Buffon altri 2 anni buoni te li fa e pure bene, visto che il suo ruolo tutto sommato è meno dispendioso di altri, però insomma……..che senza Buffon si perda SICURAMENTE scudetto/Champions/Europei…..
Se rimane, amen. W GIGI. Soprattutto se mi dite che abbiamo per le mani un sedicenne fenomenale che tra due anni sarà il nuovo Buffon.
#inPeppino’scoutingwetrust
Ec.Mi Esimo.
Cos’e quell’lc del commento delle 2:03,il tuo secondo nome o il quarto?Oggi mi esimio dall’insultarti perche’ per me e’ un giorno importante!T’insultero’ sutra(domani)!
@Juve77 : adesso è quella la moda. Annunciare il ritiro, e poi il ritiro dal ritiro (dopo una breve pausa o meno). In diversi sport, non solo nel calcio……
Comunque non è tanto loro (gli atleti) che bisogna incolpare di eventuali ritiri dai ritiri, ma chi gli sta sopra. Che gli permette di tornare, rimanere……..significa anche avere a) scarsa lungimiranza e b) poche idee. Nel caso della nazionale, il fantoccio mediocre (livello Mondonico-Genta) Ventura non in grado di plasmare una squadra senza i vecchi (che poi Barzagli De Rossi e Buffon tutto ‘sto apporto dove l’avrebbero messo/lo metterebbero?). Nel caso della Juve : il non voler sganciare le cucuzze pesanti per un buon portiere da una parte, la mediocrità di Peppino che va a strapagare Consonante perché non sa che pesci prendere dall’altra.
a proposito di portieri e di gigi. Nessun commento sulla possibilità (minaccia) di gigione nostro di rimanere ancora due anni fino agli europei 2020?
Il caso di gigino donnarumma è alquanto inspiegabile. la verità la conoscono solo gli attori della vicenda. se gigi e mino avessero voluto andarsene a fine contratto ma vivere tranquilli l’ultimo anno, la strada più semplice era appunto mettere una bella clausola che ti permettesse di svincolarsi ad una cifra ritenuta congrua dalle parti (non per dire come quella di belotti). Sarebbe molto strano se un professionista come raiola non si fosse accorto per tempo che questa clausola era stata depositata. potrebbe essere un gioco delle parti tipo quello visto per pogba o per pianic (la società vuole vendere il giocatore ma fa dire al giocatore o al suo procuratore che è lui che vuole andarsene).
@Robertson : siamo alle comiche……comunque senza clausola voglio vedere come fa ad andarsene se non c’è l’accordo col Milan. Giusto che stanno con le pezze al culo……..
Vabbè che mi è toccato sentire che Ibra avrebbe potuto sciogliere il contratto nel 2006 per “giusta causa” se non l’avessimo ceduto.
Per me entrambi i casi sono da diritto creativo che nemmeno in una puntata di Law&Order……
La CGIL non dice un cazzo sulle pressioni psicologiche di un povero lavoratore dipendente vessato?
#citofonareSusannaCamusso
Non so….qualcosa mi dice che mirabelli si pentirà amaramente dello scappellotto rifilato in diretta televisiva a drumma alla firma. Il pizzaiolo si deve essere fatto n copie…. Una guapperia che potrebbe costare diciamo 70 milioni.
La corrida, dilettanti…..
Nessuno che pensi al Bologna!……dai che siamo tutti con Mike70 (noi a tifare contro il Napoli, lui per il toro :-)))) ) sabato.