Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Scritto da bilbao77 il 15 dicembre 2017 alle ore 09:52
il Cammello l’America l’ha già trovata qui dal Ricotta
Beck,
grazie della risposta. Forse ha ragione lei. In giro per il mondo non è detto che per quei soldi li si trovi molto di meglio e magari nell’arco di 2/3 anni (a partire dal 2015, speriamo…) questo matura ad un livello buono o anche meglio. Io sarei un poco più tranchant, ma cosi non la pensa la società , visto che rinnova il contratto a un 36enne e riconsidera un Asamoah che per me ad alti livelli non è proponibile.
Vi è da dire che Barzaglione paradossalmente il meglio di se l’ha dato dai 30 in poi (ma è un caso limite, mai visto nel calio a mia memoria, eh?).
Il ns vecchio caro castrone Chiello ha avuto una carriera abbastanza costante, a suo assoluto merito. Ricordo che agli europei del 2008 era considerato il miglior stopper (ne aveva 24). Oltre agli sprofondi con cui ci atterisce nei momenti di down atletico (dove arriva ad errori da 3a categoria) ha momenti di splendore e furore e attenzione sconosciute a chiunque sul globo nel suo ruolo. Con l’Inda (e Icardi che è un bruttissimo cliente), una prestazione sontuosa, da manuale. Un mistero agonistico, Chiello, ragazzo molto intelligente.
Bonuccione a 24 anni era un giocatore con un gran futuro dietro le spalle. Fu imposto in un (vecchio) ruolo dallo smemorato che ne intuì le potenzialità .
Potrebbe quindi anche accadere che Rugani sbocci tardi, anche se a me pare che la velocità base sia bassina, magari sbaglio. Di sicuro non lo vedo tanto bene abbinato a Caldara, che invece vedrei benissimo col castrone (in forma) di fianco.
Caldara quando esce palla al piede dalla difesa mi fa tornare in mente un bergamasco in terra di argentina nel 1978.
Marchisio che se va, Alex Sandro che forse se ne va e Dybala che si é rotto sono segnali inequivocabili della permanenza del ricotta… speriamo che qualcuno cambi idea.
Su Rugani: anche per me va tenuto, la domanda é se l’anno prossimo Barzagli ci sarà ancora e quale sarà la sua tenuta insieme a quella di Chiellini. Arriverà Caldara, che pero’ chiaramaaaante un’ sarà pronto per almeno un anno. Benatia resta di sicuro, lui e i suoi infortuni regolari, spero che Howedes non venga riscattato, la cosa dovrebbe essere di un’ovvietà siderale, ma si sa che con Peppino nulla é scontato tranne le situazioni di facilità .
Anzi, mi sto zitto, se no arriva quel gran economista del san marzano di furinazzi che da di matto sputacchiando.
(bartolomeo, perchè quel rasponista di Alvaro pare si sia fatto di fumo. Che sia diventato cieco?).
Legge di Gresham: Moneta cattiva scaccia la buona
Io ero rimasto con la quasi certezza che quello che volesse andare in America fosse il Cammello. Come cambiano le cose col tempo…
A meno che Allegri non vinca la Champions col duo tutù e catenaccio. A quel punto diventerebbe onnipotente.
Allora speriamo che rimanga Dybala.
Domanda: Montero andava a letto alle otto si sera?
Al netto che dybala ha combinato un bel po di casini notturn8 nell’ultimo anno.