Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
@Robertson : anche a me piacerebbe vedere il bel gioco.
Ma sai com’è per vederlo…..#citofonareMoiraOrfei!
E’ troppo leggero…
Può darsi non sia pronto… in fin dei conti ad aprile 2017 col barca ha fatto due goal giocando a trenta metri dalla porta, mica in posizione di punta pura.
Ah no…
@Fabrizio,
per me le società non hanno interesse a valorizzare uno se non dietro un premio significativo. Può darsi che scottato dal caso spinazzola, Peppino abbia imposto condizioni poco interessanti per l’atalanta, dimostrando ancora una volta la sua proverbiale sagacia.
@Lex
a me da apassionato sarebbe piaciuto vedere d.costa e dybla dietro a GH. oppure la bernarda al posto di uno dei due, e centravanti o gh oppure la gioia, che è una cazzata non possa fare il centravanti.
il centravanti, senza essere 1 metro e 90, l’hanno fatto nell’ordine giocatori molto diversi, completamente diversi, come:
gerd muller
paolo rossi
romario
messi
aguero
suarez
…..
ergo, lo può fare ben dybala come ben sa zamparino zamparini.
che poi marchisio in realtà dovrebbe alternarsi a bentancur, così come khedira dovrebbe alternarsi (il meno possibile, in verità …) a pjanic.
anch’io avevo parecchia fiducia in orsolini. speriamo di non bruciarlo. o magari è lui a non avere lo spessore adatto, chissà . a me pareva molto buono. stiamo a vedere. su marchisio c’è poco da aggiungere a quello che avete scritto, vedergli fare il panchinaro di khedira è un’offesa a noi tifosi e più in generale al calcio.
@Robertson delle 11:09 : perché il Dybbbba ancora in panca?……è andato a puttane senza il permesso di ricotta?…..
la permanenza di dybala il prossimo anno sarebbe un grave problema per il ricotta ed il cogli-one. Innanzitutto abbassa l’età media (e a questo si sta cercando di ovviare con i rinnovi di barazagli, asa, cammello e magari gigione). E poi consentirebbe di spostare il pipita nel ruolo di trequartista lasciano il ruolo di centravanti a marione con i risultati che tutti abbiamo visto ad esempio contro i suini.Non dimenticate che paolino era già stato venduto al barca nelle intenzioni del cogli-one come suggeriscono gli acquisti di bernardeschi e schick e la manfrina della maglia numero dieci. poi evidentemente o dybala non è voluto andare a fare la riserva di messi (con manzo ha qualche chance in più specie con un allenatore normale) oppure il barca non si è convinto e l’affare è saltato. Se ne riparlerà dopo la vetrina dei mondiali.
Nel frattempo Orsolini, che non riesce a trovar spazio nell’Atalanta, pare vada a far compagnia a Kean al Verona… mah. A me sto ragazzo dava sensazioni molto interessanti, possibile che manco nella Dea…
La cazzetta da:
Buffon non ce la fa (quindi scesni). In difesa De Sciglio a destra, Alex Sandro a sinistra. Al centro Benatia e Rugani. In mediana Marchisio, Bentancur e Matuidi. Higuain al centro dell’attacco, con Bernardeschi e Mandzukic ai lati.
A parte marione a sx, #lodicoprima, questa mi piacerebbe.