Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Mi correggo, mancano, nell’ordine: il fruttivendolo all’angolo, l’edicolante della piazza, e il macellaio del quartiere.
Barzagli su Dybala:”Speriamo torni quello di prima.” Vabbè, ormai direi che sull’argomento manca solo che si esprima l’ortofrutticolo in fondo alla strada.
Di certo é uno che ha occhio.
Marotta è uomo d’intuito …….
Peppino pensasse e’ un parolone, lui va a braccio…istinto puro !!!
Scritto da intervengo102 il 15 dicembre 2017 alle ore 18:01
:::::::::::))))))))))))
Peppino pensasse e’ un parolone, lui va a braccio…istinto puro !!!
il problema di orsolini alla juve è che è sbucato fuori in una stagione in cui c’erano tante occasioni da cogli-ere tutte in quel ruolo (costa, berna, cuadrado,pjaca) altrimenti il metodo pjaca lo avrebbe imparato anche lui. In ogni caso è vero come dice rob, peppino prima di darlo all’atalanta avrebbe dovuto vedere quali giocatori aveva già l’atalanta in quel ruolo, a meno che non pensasse che gomez finisse al milan o alla roma come si vociferava.
alla fine un giovane oggi se non gioca non va da nessuna parte, esempio : Zappacosta, al Toro e’ cresciuto e si e’ valorizzato, poi e’ andato al Chelsea mica al Pizzighettone , io Orsolini in ritiro lo avrei portato , ma serviva un Mister diverso , qui fa panca Costa e Cuadrado, figuramose un pischello che viene dalla B
Orsolini l’ho visto spesso l’anno scorso, e’ un gran bel prospetto, in B ormai non poteva piu’ giocare, certo che il prestito e’ sempre un bel rebus , o pretendi un certo numero di presenze o lasci stare , cioe’…per come la vedo io un prestito dovrebbe essere organizzato prima ancora di prendere una promessa .
Basta che lo valgano, e a parità di condizioni lui va in panchina.
Certo che Caldara e Spinazzola giocano…. Mica hanno il papu gomez e Ilicic davanti…
@Fabrizio. Sul fatto che non convenga a nessuno, ho qualche dubbio.
All’atalanta tuttosommato conviene. Ha un panchinaro, gratis, pronto alla bisogna, di potenziale qualità e che non costa un membro pure come ingaggio.
E’ alla juve che non conviene, e al giocatore. Perchè Peppino ha scelto una squadra troppo forte e carrozzata in quel ruolo li. L’atalanta ha fatto quel che ha fatto in questi mesi, e fossi nel Borussia dortmund non sarei mica tanto tranquillo…
Papu Gomes è uno che poco poco gioca titolare nell’argentina. Potesse giocherebbe in quella nostra. Non son mica convinto che Inzigne sia meglio…