Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
Grande Pavel!
Alla Juve nessuno è indispensabile, dopo il mister interviene anche la dirigenza, il messaggio è chiaro!
Esatto anche io con “noi” mi riferivo alla Juve, chissenefrega degli altri… credevo fosse ovvio ma mi dimentico sempre di scrivere con una sintassi a prova di pescarese.
In quanto ai pronostici sul prosieguo di questa C.L.non mi interessa neanche un po’ buttare li una percentuale.. A cosa serve, caro Primario? A niente…febbraio è lontano ed adesso c’ è il Bologna e non sarà una passeggiata.. A febbraio si vedrà in che condizioni siamo e poi affronteremo questo Tottenham sperando che gli infortuni e qualche “aggiustamento” a gennaio ci consentano di poter giocare tranquillamente questi 8° da “torneo bar” per come scrive Fulvio! Volevo aggiungere che più in là riparleremo anche di quel Kane che tanta impressione mi ha destato quelle poche volte che l’ho visto giocare! leo
Non mi sono piaciute le parole di Nedved a proposito di Dybala….Se li poteva risparmiare. Certe “affari” vanno risolti in famiglia tra le quattro mura domestiche. Ha provocato un putiferio perché subito dopo su tutti social e sulle tv private non si è fatto altro che parlare dei “vizi” di Dybala..Naturalmente ci hanno “sguazzato” tutti. e tutti sono tornati alla carica prevedendo l’uscita definitiva del giocatore già a giugno…Qualcuno ha azzardato anche per gennaio..A chì non sopporta Dybala volevo far presente che nella recente classifica per il Pallone d’oro si è classificato 15° ed è stato dopo Buffon (premiato per la carriera” il primo di quei giocatori che giocano in Italia. Non vorrei che un domani poi si debba rimpiangerlo per come stiamo facendo per Vidal e Pogba..Cadere nel tranello è facile e per certi versi anche “godibile” in casa Elkan atteso che il giocatore porterebbe nelle casse tanti milioncini. Penso che Nedved ancora debba imparare per diventare un vero dirigente…Legga qualcosa su Boniperti e su come agiva in occasioni analoghe..Ieri sera anche lui ha atturratu i coglioni anoi tifosi “veri”..Si criticano qui dentro chi critica i giocatori della juve e succede un pandemonio….e se lo fa un dirigente cosa dobbiamo pensare? leo
Prima passa da me, a Stamford Bridge che son 2 anni che ti aspetto, vigliacco quaquaraqua pescarese a cui piace travestirsi da Village People.
Ma nemmeno una scimmia sifilitica risulta più minorata del demente51 portarogna che tifa la pescara, la kabùl, la inda e la qualunque.
Persino l’handicappato ambro-siano avrebbe (forse) capito che mike si riferiva a NOI della Juve ( non a lui che si rotola nel guano diella pinetina) e quel vecchio demente con un ictus permanente a sua insaputa, tira fuori il mmmilan, evidentemente la sua quarta squadra.
Il sig. Beck sbaglia fragorosamente a lasciare che due capre ignoranti come Demente51 e Ambro-siano-inda imbrattino queste pagine di eccellente disamina calcistica, con la loro insipienza calcistica.
Gli sportivi spartani li caccerebbero dentro una botte piena di merda e li farebbero rotolare giù da una rupe.
Ambro-siano handicappato e suino, rilassati e vatti a rotolare nel guano che domani avete il big match col Pordenone.
Drastico sei un povero,ti puoi attaccare solo al culattone calabro/inglese per figurare su questo spazio!Cosa si può dire su uno che giudica la gente dal viso?Pieno di se o pieno di merda secca(la seconda!!)Non parlo per me,ma per Mandzukic che tu consideri un demente dall’espresessione!Basta questo a spiegare il tuo livello personale/intellettuale!!!!Vai a cagare lungo il mare orecchione!PS.Se mi dai nome e cognome oltre che abitazione ti vengo a trovare a casa,vigliacco!!
Intervengo, non vendiamo la pelle dell’orso prima del tempo.
I londinesi sono innegabilmente bravi, ma con la squadra schierata bene e preparata fisicamente meglio di ora, i favoriti siamo noi.
fossi In te a sto punto scriverei un post anche con Caron dimoni e uno con Flying Dutchman nei quali quoti quello scritto da lovre51.