Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
ahi ahi pavel strisciare così tirato dalle catene dell padrone……che schifo.
Peccato,ti rispettavo di piu’quando hai saltato la presentazione dello stadium perche’volevi marotta fuori dai coglioni.invece vali giusto il biglietto del treno per Nyon per fare il portaborse.
No, Fulvio,,,nessuna ironia..tranquillo..Ho ben colto il significato che quella volta hai voluto dare alla C.L. ed ho capito…Ciao Leo
Bel pretestone
Leo, su dybala. Si può discutere sull’opportunità di uscire cosi allo scoperto, certo.
Ma credo che o Nedved gli ha dato di volta il cervello oppure sia cosa nota o condivisa dalla società .
E un ragazzotto di 24 anni deve considerare quel che prende e quel che sta dando. Sabato ha avuto una entrata in campo discutibile, al meno.
Se invece è stata una libertà poetica del biondo, beh…. ci siamo capiti.
Qua l’único messaggio che mi sembra chiaro é il seguente: chi vuole Dybala si faccia avanti con un assegno bello pesante. Invece per i tifosi si prospetta un altro nel pretestone in stile Vidal.
Alla lazio hanno scoperto che la var evita alcuni errori ma continua a farne altri. Il più grosso è la discrezionalità , inevitabile, con cui il var segnala la necessità che l’arbitro controlli il monitor oppure no.
E questo poi al monitor vede quel vede (in modo diverso, ma come prima).
Si è spostato il campo della discrezionalità , non eliminandola. Cosa non possibile.
Quello che dice il ricottta (intervenire solo sull’oggettività ) non esiste se non in limitati casi (eppure…. il fuorigioco di Galabinov era oggettivo, il fallo di rugani meno, per dire).
Vaglielo a spiegare tu a Tare, ora, che non sono stati danneggiati.
L’espulsione di Immobile però ha del comico… e il movimento del braccio di falque per nulla naturale, per quanto a poco più di un metro.
In realtà è cambiato un parametro dell’equazione, ma la questione è sempre li…
Ciao Leo, posto che possiamo tranquillamente avere punti di vista diversi, voglio specificare che non credo proprio che Nedved “l’abbia fatta fuori dal vaso” nel senso che non credo che si sia lasciato andare.
Io penso che abbia voluto dare un segnale forte e pubblico di sostegno al mister, perché altrimenti ci fossilizziamo al solito sulla banalità di Allegri-coglione e Dybala-poverino-male utilizzato.
Queste banalità da bar possono andar bene per decerebrati travestiti-merdazzurri come appianogentile77, ma sappiamo che la realtà può essere più complessa di quanto ci appare.
Dybala deve probabilmente allenarsi con più impegno, anche a calciare i rigori, perché no. Possiamo anche paragonarlo a Messi, perché no, tutti possono essere paragonati a tutti, ebbene ho visto Messi andare a recuperare palloni all’altezza della sua bandierina dopo che l’aveva persa, partire da dietro per cercarsi spazi nuovi e nessuno ha accusato Guardiola di “farlo giocare troppo dietro”, ho visto Messi difendere palla fisicamente piantando le gambe davanti a difensori il doppio di lui e non volare via come un fuscello.
Come vedi sono paragoni non di tecnica pura ma di attitudine, quelle non sono cose che Messi si è portato dietro dalla nascita ma si è allenato e sacrificato ed ha lavorato per ottenerle perché è un professionista.
Se lo ha potuto fare Lionel Messi allora può provarci anche Paulo Dybala e questo è come io interpreto il messaggio, volutamente pubblico, di Nedved
@ Leo.
L’uscita di Nedved di ieri non fa che confermare una mia tesi:
Dio stramaledica gli ex giocatori, soprattutto della Juve.
Dirigenti, allenatori, telecronisti soprattutto, non smettono mai di fare danni.
Boniperti non faceva certo eccezione.
Prima che qualcuno abbia da ridire, gli allenatori più vincenti, dati alla mano, sono Carcano, Trapattoni e Lippi. Nessuno di loro ha mai giocato nella Juve.
Conte si è chiamato fuori, Allegri vedremo……..
Tu ironizzi sul fatto che io definisco la Champions un torneo dei bar, per verificare fai una gita a Parigi, Madid, Barcellona o Londra, mi interessa sapere cosa ti diranno.
Ciao.
Fulvio.
qualche errore di battitura…ma il significato si capisce per cui “mi coorreggerete2 voialtri! (cit…). leo
Alla juve nessuno è indispensabile proprio nessuno neanche certi dirigenti..Non è facile cambiare da giocatore a dirigente…Alcuni dovrebbero fare almeno un corso alla Bocconi…Io stimo Nedved, ma ieri l’ha fatta fuori dal vasino…Se poi l’imput per quelle dichiarazioni glieli ha dato la dirigenza..ok…ma in questa maniera non hanno fatto altro che pensare alla “plusvalenza” che comporterebbe quella cessione a tutto discapito di noi tifosi..Per qualcuno: non porto “giacche” per cui nessuno mi tira per la “giacca”!Scrivo sempre quel che penso..Non rovo differenze, per certi versi, per quelli che augurano il male di un giocatore e quello che ha detto ai quattro venti quel dirigente (che stimo, a proposito di un proprio tesserato. Ci sono modi e modi e ieri pomeriggio Nedved non si è comportato da dirigente che dirige in “casa sabauda”!!! leo