Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
x Roberstosn…L’altra sera Dybala è entrato negli ultimi dodici minuti ed ha giocato, viste le interruzioni, si e no 8 minuti…Non si è nascosto, ha sbagliato vero (ma non tanto) e tutti gli avete dato un voto sotto la sufficienza..Di norma ad un giocatore che gioca dieci minuti o poco meno non si da “il voto” si crive nelle pagelle ” non .giudicabile”.. Lo hanno crocifisso come se le occasione di Marione le avesse avute lui e le ha sbagliate tutte…no, mi dispiace state facendo il gioco dei “giornalai” di bassa lega che vogliono Dybala fuori dalla juve per indebolire la juve…continuate su questa riga e raggiungeranno prima lo scopo…Io sono tifoso e per la mia squadra voglio il meglio…In questo momento, in giro per il mondo, non c’è un altro Dybala…almeno Paratici non ci ha informati….o magari non lo ha ordinato alla dea bendata!!! leo
9:41. Ottimo leo.
Chiunque segua la Juve con occhio attento e un minimo competente sa che il pdm sta lentamente distruggendo paulo,tecnicamente e psicologicamente.dybala solo a Napoli eh,mica due mesi fa e’stato decisivo e ha partecipato al catenaccio difendendo e intercettando due palloni pericolosissimi nella ns aerea,coprendoli con forza e facendo ripartire l’azione.azioni sottolineate dai commentatori Sky proprio per sottolineare la disponibilità del giocatore.
IL TORO SBANCA L’OLIMPICO 1-3: FURIA LAZIO CONTRO L’ARBITRO GIACOMELLI – DISASTRO VAR: NEL FINALE DI PRIMO TEMPO VIENE IGNORATO UN TOCCO DI IAGO CON LA MANO. POI IMMOBILE COLPISCE BURDISSO – L’ARBITRO NON DECRETA IL RIGORE E ESPELLE L’ATTACCANTE – INZAGHI PROTESTA: “E’ UNO SCANDALO” – IL RESPONSABILE COMUNICAZIONE DEL CLUB ARTURO DIACONALE TUONA: “LA LAZIO DA’ FASTIDIO. CE LO DICANO, COSI’ GIOCHIAMO SOLO IN EUROPA LEAGUE”
Questa consecutio temporum però a me ricorda tanto il fallo da rigore su marione a udine e successiva espulsione farlocca.
Tutto il casino nasce (solo) dal fatto che poi la lazio ha perso 3-1 invece che vincere (fuori casa) 6-2? E’ concessa qualche considerazione sul diverso clamore dei due sfondoni ?
Non ricordo stracciamento di vesti a fine ottobre per lo scandalo del VAR, o sbaglio?
Guarda Ambro…Mi da fastidio, tremendamente fastidio parlare di Dybala e leggere delle mirabilie di Messi.. Te lo ripeto, Messi quando è nato calciatore è stato solo paragonato a Messi idem Ronaldo…Avete stufato parecchio quando scrivete su Dybala e tirate le mirabilie degli altri due…Con questo accetto che qualcuno pensi della poco affidabilità di Dybala rispetto ai “desiderata” del tifoso..ma mi da fastidio leggere paragoni in continuazione tra Dybala e Messi..Avete “atturratu” i marroni abbastanza su quello…Voglio essere più esplicito io Dybala anche con una sola gamba efficiente lo farei giocare sempre…Se Dybala andrà via me ne farò una ragione, ma il rammarico rimarrebbe…leo
Scritto da Leoncini 45 il 12 dicembre 2017 alle ore 09:33
Questo purtroppo ha un senso, anche se spero di no.
Ma non impedisce a dybala di entrare in campo in altro modo l’altra sera, no? E’ stato impresentabile.
Alex
Nedved é un dipendente. Perfino mister Lippi venne zittito da Moggi che disse :”Lippi é un dipendente, deve parlare solo con noi.”
Per me certi messaggi, se vogliono farli passare, dovrebbero farli passare a quattr’occhi, o almeno dopo aver chiuso le porte dello spogliatoio, non comunicandolo ai media.
Altrimenti, come fa notare Massimo, diventa un messaggio ai potenziali compratori.
Dybala ha le sue responsabilità e deve darsi una svegliata, ma é chiaro che il giocommerda del minestraro non lo facilita e l’atteggiamento societario non puo’ che spingerlo verso altri lidi.
La maglia numero 10 é diventata, alla Juventus, una vetrina dove collocare il pezzo in vendita l’estate successiva.
No Robertson (un giudizio diverso non fa cambiare la stima verso una persona)…non sono d’accordo con te sul l’urina uscita fuori dal vasetto…Nedved per me (non cerco condivisioni) ha sbagliato modi tempi e luoghi..Non c’è stata trasmissione sportiva in cui ieri sera per ultimo non si è parlato del caso di Dybala..Il giocatore fa antipatia calcistica. Bene, a giugno via…recuperano soldi e tolgono le ansie agli altri che vogliono Dybala fuori dalla juve (è da tre anni che dicono che Dybala va via a giugno, pur non specificando di quale anno!). Noi staremo qui ad aggiungere a Vidal e Pogba anche Dybala e non aggiungo altro! leo
Eppoi se eri almeno un mezzo uomo pavel,ste cose su dybala potevi dirle nel momento in cui segnava il decimo gol in sei partite…..ometto al guinzaglio.