Premesso che si torna in campo a metà febbraio – fra due mesi, dunque, e dopo il mercato di gennaio – e tra due mesi non è detto che le situazioni e le condizioni combacino con il panorama attuale, ecco le mie percentuali sui sorteggi delle coppe europee.
** Champions League, ottavi di finale:
Juventus 55% Tottenham 45%
Basilea 20% Manchester City 80%
Porto 45% Liverpool 55%
Siviglia 40% Manchester United 60%
Real Madrid 55% Paris Saint-Germain 45%
Shakhtar Donetsk 50% Roma 50%
Chelsea 45% Barcellona 55%
Bayern 70% Besiktas 30%
** Europa League, sedicesimi di finale (solo le partite delle squadre italiane):
Borussia Dortmund 55%-Atalanta 45%
Napoli 55%-Lipsia 45%
Steaua Bucarest 40% Lazio 60%
Ludogorets 30% Milan 70%
Le vostre percentuali?
x Robertson…Non ho certezze, tra l’altro vivo lontano da Torino e non ho possibilità di frequentare i salotti buoni di Piazza San Carlo. Quel che mi da fastidio è la mancata di difesa o una ermetica difesa di un giocatore che avevano annunciato come il nuovo simbol della juve ora e per l’avvenire. Dybala , magari in un momento particolare tutto suo sta sbagliando parecchie cose, ma ad un ragazzotto di 24 anni, seppur ben pagato, penso che qualche consiglio buono lo si può dare lontano dalle luci sulla ribalta. Alla fine se gli hanno arricchito il contratto fino a portarlo a 7 o 8 milioni di euro all’anno più i bonus nessuno li ha costretti. Il giocatore ha talento e mercato! leo
Ma non girava la vulgata che Allegri lavorava bene coi singoli?…….
Leo,
è vero anche quello degli 8 minuti. E’ che oramai le aspettative sono così elevate, che si aspetta, appunto, che questo cambi i destini di una partita con la bacchetta magica. Poi, certo, qualcosa di suo ce l’ha messo pure lui, ma è ben poco rispetto alla mala gestio del ricotta.
Su nedved mi astengo perchè non le so tutte, come tutti noi peraltro.
Se il tutto è finalizzato a cederlo è meschino societariamente (e umanamente), e stupido economicamente (se hai un asset lo valorizzi e poi lo vendi, non lo deprimi…).
Pavel mezzo uomo
Pavel al guinzaglio
Ridicolo manicheismo
Col City di Pellegrini siamo passati, nel doppio confronto. Ma erano il girone mi pare….
Poi oggi si parla di Dyba pachidermico. Ma com’è che quando il Manzo é pachidermico gioca 75 minuti come minimo, mentre quando lo é Dybala ne gioca 15? Con la differenza che, a parità di “pachidermicitá”, Dyba ha ben altri piedi e magari ha qualche coniglio in più da tirar fuori dal cilindro.
Massimo
E perche’pensi che scrivo da tre anni che il ns allenatore e’un uomo di merda?
Io so soltanto una cosa: un allenatore nn parla mai dei singoli, nel bene e nel male. Sempre stato così. Con Dyba oggi, come con Vidal ieri, il nostro parla eccome. Ovviamente non quando gli salva il culo.
Massimo
Pavel e’al guinzaglio dei padroni e in questo caso si deve vergognare sia che sia roba sua e anche di piu’se lo han costretto a dirla.
Per una volta concordo anche con ADP, che ha detto qualcosa di simile a:
“Se gioco in casa contro la prima in classifica, il mio n.10 gioca dal 1′”