Dedicato ai feticisti del turnover. Martedì, in Coppa Italia con il Pordenone, Spalletti aveva lasciato fuori nove titolari, salvo inserire, a piccole rate, Brozovic, Perisic e Icardi. Morale: 0-0 e vittoria ai rigori.
Veniva, l’Inter, dallo dispendioso pareggio dello Stadium e attendeva a piè fermo l’Udinese. Ecco perché il mister aveva raschiato il fondo della rosa. A San Siro sarebbero tornati, come si dice a Napoli, i titolarissimi. E difatti sono tornati. Morale: Inter uno Udinese tre. Prima sconfitta, addio «verginità ».
Ma allora, il turnover? Non avrebbe dovuto agevolare fame e freschezza? Calcio, mistero senza fine bello. E buffo. Con il Pescara, Oddo non aveva mai vinto in serie A, se non a tavolino (Sassuolo). Con l’Udinese è già al quarto successo di fila, coppa compresa. Come ha vinto? Con le stesse armi, catenaccio e contropiede, che, se impugnate dalle Grandi, diventano muro elastico, densità , linee semoventi, eccetera eccetera.
Lasagna, poi subito Icardi, quindi De Paul su rigore-Var e Barak. Concettualmente, l’Inter ha retto e dominato un tempo. Alla distanza si è allungata, troppo devota alla sua forza e troppo sicura nei cedimenti altrui.
Se è vero che Skriniar ha timbrato la traversa sull’1-2, è vero, altresì, che già in avvio di ripresa Handanovic aveva disarmato Lasagna. Un’Inter strana, nella quale Candreva sembrava ora De Bruyne e ora un’ala qualunque, Perisic e Brozovic (soprattutto) uscivano ed entravano dal gioco nel segno di una scuola, la scuola della ex Jugoslavia, che deve proprio a queste oscillazioni un albo d’oro così scarno; Icardi focoso ma isolato; e la scatola difensiva, una zona pedonale improvvisamente aperta alle auto.
Fortuna e tiri a volte si fidanzano e a volte no. Un k.o. in 17 partite non è una bomba, è un petardo. Però di rumore ne ha fatto.
Inoltre noto con piacere che torna fuori la tua indole Stalinista!Vero CCCP?
Più ti incazzi e più godo,brutto verme dal culo rotto,oltreche Interista dal 1977!!!Pussa via culattone!!
E mi raccomando frufru demente51 portarogna…fozza inda! fozza lapescara! fozza kabùl! fozza Minestraro!! fozza un po’ tutti insomma.
Merda di una scimmia.
Sappiamo tutti che sei scappato vigliaccamente dalla terra (di merda) che “tanto ami” (ahahahah, zimbello) . Peccato che i titini non ti hanno fatto fare la fine che meritavi, ma probabilmente, con quell’espressione tra l’ebete e il frufru che ben è stata catturata dalla foto col baffetto gay dei Village People, ti hanno volentieri fatto scappare, anche per un più che ragionevole dubbio che tu e la tua famiglia poteste diffondere qualche malattia.
Striscia verme ustascia.
Culattone indaista senza patria e senza Dio,questo sei!Io sono orgoglioso della mia terra natia e della mia patria attuale!Tu vai a fare in culo,l’unica cosa che ti riesce bene.
Mi fanno schifo gli Italiani come popolo..embè?
Del nazionalismo e del patritottismo mi ci pulisco il culo, come d’altrocanto sono solito fare con la tua faccia (da mentecatto).
Zingaro rubarame.
Croazia: terra di eunuchi terzomondisti, abituati a vivere nei camper, giustamente calpestati dai serbi e disprezzati ovunque anche per essere dei nazisti di merda che fecero da collaborazionisti al terzo reich.
Pensandoci bene, proprio quello che capita ad un demente come te, collaboratore-zerbini di chi ha provato a distruggerci
Chiudere quella roba là che si chiama libridine, capace solo di creare rivoltanti vermi travestiti, ed approntare un Piazzale Loreto virtuale dove appendere per i piedi, in totale assenza di palle, quelli come il demente portarogna del 51.
L’importante è che a Marzo siamo in forma per la Champions.
Magari contro il Genoa in coppa Italia azzarda pure Pjaca titolare assieme alla Bernarda o DC dietro Dybala.
sottolineerei anche la reattività di Coso su un tiro velenoso
bene, portiamo a casa i 3 punti che ci fanno “restare in scia” (cit.DePasquale, a proposito dov’è finito?), oggi finalmente si è lasciata a casa la “haalma e sgirala”, tutti undici, pardon dieci, bene, forse un po’ giù il Pipita
realisticamente occorre dire che Handanovic o anche Sorrentino i primi 2 gol non li avrebbe presi, penso però che giocando così l’avremmo portata a casa comunque