Bella, e non solo pratica, la Juventus di Bologna. Ha dominato con il gioco, oltre che con il fisico. Certo, Mirante le ha dato una mano e a Donadoni mancavano Palacio e Di Francesco. Ma non c’è stata partita. Nemmeno all’inizio, quando la palla girava male. Non appena Pulgar ha mollato Pjanic, Pjanic – che già , complice il portiere, aveva spaccato i fragili equilibri su punizione – è salito in cattedra. Suo il lancio dal quale Mandzukic ha estratto il raddoppio. Sue tante altre cose.
Era una trappola, è stata una passeggiata. Diamo ad Allegri quello che è di Allegri. Il Bologna aveva spremuto il Napoli (prima di crollare), bloccato l’Inter, sgonfiato la Sampdoria. Con Madama non l’ha mai vista. Non so se la carica, come sotto le tende di Sarri, sia venuta dal k.o. dell’Inter (e dal tribolato successo della Roma). Non lo so e non mi interessa.
Resta il campo. Per una volta, più gioco che occasioni. E la difesa vergine da sei gare, Champions inclusa. Sostituito Destro, disarmato Verdi, dovunque andasse. Al netto dell’avversario, mi è parsa la Juventus di Bergamo, senza però un’Atalanta capace di rimontarla da 0-2 a 2-2.
Nessun baccanale, per carità . Semplici note di cronaca. Prendete il mercato: discusso a lungo e finalmente protagonista con ben quattro titolari. Szczesny, De Sciglio, Matuidi (gran sinistro, il 3-0), Douglas Costa. Tutti protagonisti tranne il polacco (e non certo per colpa sua: una parata su Donsah e stop).
Higuain, lui, ha lavorato a tutto campo, come se avesse capito, in chiave Argentina, che per giocare in Nazionale con Messi lo possono aiutare più i doveri del falso nueve che non i diritti del centravanti classico. E dalla sgabello di Bonucci alla panchina di Dybala, abbonato agli spiccioli, ognuno di voi può immaginare l’epilogo che più gli garba. Tanto, lo conosce solo Allegri.
Bentancur ha fatto due tackle duri ma regolari. Palla piena. Il sicario ha fischiato due fallu e sul secondo ammonito.
Un cretino incompetente, nel migliore dei casi.
Poi ha fatto tre accelerazioni centrali da manuale.oggi e’ già molto superiore a khedira. In ogni posizione.
Quelli come Dybala, ovvero tutti, stanno in panca quando lo decide il mister
Avete visto? La cura Allegri per Dybala ha funzionato.
P.s. vi ho già anticipato i titoli delle prime pagine dei giornali.
Quelli come dybala se stanno bene giocano sempre,non stanno fuori per scelta tecnica.
Ciao frufru
Bella Juve , semplicemente
GOOOOOL
Comunque un Berna sontuoso nel primo tempo.
La Joya la la !!!!
Il bastardo merdaiolo che tiene fuori Betancourt x il frocio cammellato Che nentecatto criminale
.
Scritto da andreas moeller il 20 dicembre 2017 alle ore 21:13
.
Criminale fu tua madre a non prendere le dovute precauzioni…