Questa volta Allegri non l’avevo proprio capito. Perché togliere un centrocampista dopo il primo tempo? Non che la Juventus avesse incantato, ma il gol di Matuidi e un paio di parate di Nicolas su Higuain tuttocampista in versione Argentina avevano giustificato uno scarto ben oltre l’1-0.
Per sorreggere Lichtsteiner, in difficoltà su Verde anche per l’assenza di «un» Cuadrado e gli sbadigli di un Dybala minimalista, ha licenziato un mediano Bentancur, sgonfio come Mandzukic, e inserito un’ala (Bernardeschi). Il Verona di Pecchia, fin lì docile ostaggio, non si è dato per vinto e, con uno splendido fulmine di Caceres, uno degli ex, ha incenerito Szczesny. L’azione l’aveva avviata uno dei tanti errori che Madama stava commettendo per delirio di onnipotenza. Proprio Matuidi, che pure era stato tra i più generosi.
Ecco. Molti di voi saranno riandati al finale di Carpi-Juventus, nel campionato della Rimonta. O al liscio di Benatia che, sabato scorso, aveva costretto il polacco a un mezzo miracolo su Schick.
Sono momenti. Per carità, nessuno è perfetto: nemmeno il vostro pigafetta; e persino Dybala. Riserva con Inter e Roma, titolare con il Genoa di coppa e al Bentegodi. Per svariare, svariava. E per passare, passava: tanto da sembrare il Passator cortese di pascoliana memoria. I rivali lo aspettavano al varco. E lui, mani e dribbling in alto, si consegnava.
Fino a quando, su servizio feroce di Lichtsteiner e in capo a uno slalom vecchia maniera, tra «paletti» storditi, non ne ha infilati un paio. Entrambi di destro. Gioco, partita, incontro. E così il trasloco dal 4-3-3 al 4-2-3-1 verrà celebrato come la grande scossa.
Napoli 48, Juventus 47. Sarà duello, come scritto in tempi non sospetti. Almeno questo. Buon anno!
Merdazzurro77,quanto sei poetico,poesie da osteria!Vai fuori da questo spazio Sabaudo,porti una sfiga immensa!Pussa via tu e quel culattone che vive con te!
Dai, spastico51, portaci qua quella chiattona che batte in strada di tua moglie.
Sono sicuro che ci darebbe qualche spunto calcistico più interessante, piuttosto che leggere le cazzate di un vecchio frufru rimbambito come te.
Buon anno pure a te Primario e mi raccomando da martedì caccia via questi gufi,che non ci fanno dormir e ci fanno arrabbiar!!Cacciali!!
Oh demente51, portarogne51 ma che fine hanno fatto Capron Dimonio51, Don Minchiotte51, Abruzzese Odorante51?
anche loro nel tuo culo, come i 2 siluri di Dybala?
Demente51 portarogna51, sei un handicappato con 2 estintori in culo.
Non hai diritto di parola.
Portaci quella battona di tua moglie che sicuramente ne capisce più di te di calcio. Tanto non la trombi da una quarantina d’anni…da quando ti eri fatto crescere i baffetti equivoci da frufru.
A te piacerebbe essere impalmato da Marione e dal Minestraro. Consiglio, fatti ricrescere i baffetti che magari il livornese ci casca.
Scritto da bilbao77 il 30 dicembre 201
Il demente51 portarogna della pescara si affanna ad etichettarmi…povero mentecatto INFERIORE.
1) Ma chi ha scritto che tifava per la Kabùl di Sivori????
Eppure la Juventus esisteva ancora e poi il cornutazzo demente mangiamerda balcanico è quello il cui piccolo cervelletto fa scrivere frasi tipo “Anche se vanno via X o Y la Juve rimane”…e altre bla bla cazzate del genere.
2) Chi ha scritto che per Juventus contro pastori abruzzesi vorrebbe sempre un pareggio?
3) Chi è che fa comunella e si sbaciucchia coi pisciatombe di questo blog?
Tralascio le menzogne balcaniche certificate scritte qui (insuperabile il finto incidente patìto per elemosinare la pietà del blog) ed il mettere in piazza conversazioni PRIVATE tra il suddetto demente ed altri utenti di questo eccellente spazio di raffinata disamina calcistica.
La risposta la trovate sotto la chiave, o meglio, la chiavica51, demente51, ANALfabeta51, balcanico51, pescariota51, cornutazzo51, suino-indaista51, 4estintori51.
Flussshh! E vai in giro come la merda nei tubi nella fogna pescariota,
Pussa via
Gufo tristo e malefico
Sucatore di professione!!
Ncul al merdazzurro77!!!