Questa volta Allegri non l’avevo proprio capito. Perché togliere un centrocampista dopo il primo tempo? Non che la Juventus avesse incantato, ma il gol di Matuidi e un paio di parate di Nicolas su Higuain tuttocampista in versione Argentina avevano giustificato uno scarto ben oltre l’1-0.
Per sorreggere Lichtsteiner, in difficoltà su Verde anche per l’assenza di «un» Cuadrado e gli sbadigli di un Dybala minimalista, ha licenziato un mediano Bentancur, sgonfio come Mandzukic, e inserito un’ala (Bernardeschi). Il Verona di Pecchia, fin lì docile ostaggio, non si è dato per vinto e, con uno splendido fulmine di Caceres, uno degli ex, ha incenerito Szczesny. L’azione l’aveva avviata uno dei tanti errori che Madama stava commettendo per delirio di onnipotenza. Proprio Matuidi, che pure era stato tra i più generosi.
Ecco. Molti di voi saranno riandati al finale di Carpi-Juventus, nel campionato della Rimonta. O al liscio di Benatia che, sabato scorso, aveva costretto il polacco a un mezzo miracolo su Schick.
Sono momenti. Per carità , nessuno è perfetto: nemmeno il vostro pigafetta; e persino Dybala. Riserva con Inter e Roma, titolare con il Genoa di coppa e al Bentegodi. Per svariare, svariava. E per passare, passava: tanto da sembrare il Passator cortese di pascoliana memoria. I rivali lo aspettavano al varco. E lui, mani e dribbling in alto, si consegnava.
Fino a quando, su servizio feroce di Lichtsteiner e in capo a uno slalom vecchia maniera, tra «paletti» storditi, non ne ha infilati un paio. Entrambi di destro. Gioco, partita, incontro. E così il trasloco dal 4-3-3 al 4-2-3-1 verrà celebrato come la grande scossa.
Napoli 48, Juventus 47. Sarà duello, come scritto in tempi non sospetti. Almeno questo. Buon anno!
Gian-carlo,
infatti vecino per me è un bel giocatore che ci avrebbe fatto molto comodo… handanovic è un buono/ottimo portiere che gli ha portato quest’anno molti punti.
Di perisic mi stupisce la flessione di rendimento, si sarà pure stufato di tirare la carretta oppure, più semplicemente, gli avversari han capito che le occasioni vengono solo da lui e da candreva e bloccai quelli, bonanotte.
Poi c’è anche il culo che finisce, a torino per dirne una ne hanno avuto tanto, a cominciare da marione con le scarpe invertite. se no finiva col pallottoliere.
Il monaco zen sta per avere una crisi di nervi?……
Rob, non dimentichiamo Handa e Vecino…ma nel complesso, appena gli si e’ sgonfiato il deretano, quelli di Appiano i.t.c. (Cit.) sono tornati al loro posto.
Con questo contesto, che cosa si inventerà il sistema per riportare il calcio milanese dove gli compete?
Le quattro qualificate forse non bastano,
la uaild care di bollingbrocco se la sono già giocata,
nella classifica uefa l’unica stabilmente nelle prime 10 e la juve (che rubbbba), e le due cinesi vengono dopo le turche e i cammellieri. Quindi prima di invertire la rotta campa cavallo…Wanda diventa nonna.
Sulla Var la fortuna pare si sia interrotta.
La redistribuzione dei diritti? Danneggia la Juve (che ne risente fin la…) ma pure loro, quindi non va più bene. Retromarcia.
La potenza suning pare voglia indirizzarla verso altri lidi, più meritevoli di sforzi, avendo capito chi si sono presi in pancia. Quell’altro cinese non si sa ancora chi sia, e dovrà pagare ancora 64 milioni di ingaggi al baldo lucidatore, pena bancarotta.
Nonostante un procuratore della giustizia sportiva mendace compulsivo, previsto sicario del presidente dei ladri, la cosa non è finita tanto bene. O non sufficientemente bene rispetto agli obiettivi. Difficile adesso metterne in piedi un altra simile con il pecoraio. Che so, sulle scarpe dei giocatori della Juve cucite dai minorenni, per esempio, boh…o una denuncia anonima per mobbing su dybala
Rimarrebbe da provare con la yakuza o i motorini, oppure studiare qualcosa con le provette.
Dai, dai dai!!!
Basterebbe vedere gli undici per capire che ce ne sono almeno quattro migliori delle pasticche.il monaco zen mi sembra stia allestendo la campagna di inverno giusto per dire acca nisciuno e’ fesso.
È’ una buona squadra, con un grande centravanti (con scarsa attitudine a partecipare al gioco, anche se ieri ha fatto una apertura sontuosa, una di quelle, tanto per dire, che higuain fa spesso), degli esterni d’attacco uno e’ molto forte ma discontinuo, l’altro ha de limiti ben definiti. In mezzo ci si è’ aspettati troppo da porca puttena e, forse, da gsgliardino. Skriniar è’ un bel taglialegna, ma avrebbe bisogn al fianco di un centrale educato ed esperto, che difficilmente può essere la Miranda , in chiara flessione se non peggio, e ranocchia che è quel che è. A me santon continua a non dispiacere, il resto dei difensori e’legna da ardere.
La Lazio è la Roma sono più forti, e non di poco. Il Napoli non ne parliamo, visto che i suoi avversari di elezione sono il city, il Madrid, e il Barcellona (il Bayern già è’ inadeguato). La Juve ca va sans dire rubbbba.
Posto rimedio al VAR…… Merdosi che sperano sempre che altri li aiutino a tirare la merda dal fosso.
Gli infiltrati la fanno da padrona
topi si fogna
Località :
Data: 05.01.2018 23:11
avete tanto insistito con il cholo e lo avete preso in culo dal cholito.
GODO topi di fogna
Teo purtroppo i merdazzurri da un bel pò sono in guerra civile e i loro simpatici commenti sono sporadici
The end
Località :
Data: 05.01.2018 21:25
Due ammonizioni gratuite di Valeri la dicono lunga su come il Palazzo abbia posto rimedio al VAR tra l’altro ormai inutile.Al resto ci pensano i nostri eroi ormai tornati al nulla delle ultime stagioni.
Salvo non sarebbe male riportare qualche commento illuminato dei merdazzurri….
Notizie del testicolo numerato?