Come ai vecchi tempi, quando le moviole si buttavano sugli episodi e li straziavano. Al San Paolo, Verona furibondo per il gol «con aiutino» di Koulibaly. Alla Sardegna Arena, Cagliari imbestialito per la gomitata di Benatia a Pavoletti a monte del gol di Bernardeschi (Calvarese, pessimo, aveva assegnato la norma del vantaggio e nessuno si era fermato, nemmeno Sau) e per un braccio randagio dello stesso Bernardeschi (vedi alla voce «petto» di Mertens a Crotone).
Il Cagliari di Lopez avrebbe meritato almeno il pari. La partita, molto fisica, si allungava da una metà campo all’altra, scolpita dai corpo a corpo tra Romagna e Matuidi. Sembrava tutto facile. La traversa di Dybala su punizione, il palo di Bernardeschi. La Juventus di Bologna, più o meno. Solo che il Cagliari non era il Bologna, «quel» Bologna. Recuperava terreno, prendeva coraggio, Pavoletti e Farias costringevano Szczesny a un paio di miracoli (sul secondo, complice il palo). La regia di Cigarini, gli arrembaggi di Barella e Ionita spremevano i campioni.
Non calava, il Cagliari. Fletteva, viceversa, Madama. Gli infortuni di Dybala e Khedira portavano a un ribaltone tattico. L’intreccio si consegnava, spasmodico, alla lotteria degli episodi, che Allegri si aggiudicava con i «biglietti» di Douglas Costa (suo l’assist del gol) e Mandzukic.
Resta la polvere da sparo di un risultato che, «ignorato» dalla Var, ha moltiplicato la voglia di Var. Il mani-comio è uno dei nervi più scoperti. Il Cagliari era già rimasto scottato a Roma, dal gol di Fazio, tradotto e confermato al video da Damato. Zenga, da Crotone, si era scagliato contro l’enormità dei pettorali di Mertens. Riecco, improvvisa, la sudditanza psicologica. Ne avevano certificato la scomparsa per consunzione. E invece no, è sempre lì a portata di mano (naturalmente).
Ai cinesi serve il marchio Inda, per vendere frigoriferi?
Chiudete le gabbie
senti
Località :
Data: 11.01.2018 08:01
che puzza sti ratti di fogna merdazzurri.
ci provano sempre a uscire dalla tana sotto la periferia di milano ma ogni volta vengono affossati.
buona europa league sempre che ve lo permettano
renzo bracci
Località :
Data: 09.01.2018 22:17
Sono veramente amareggiato, deluso e sopra ogni altra cosa incazzato di come ci facciamo prendere per il culo.Una proprietà che tace che non dialoga con chi con i propri soldi ed i propri sacrifici partecipa ogni domenica a questa avventura. L’unica cosa che possiamo fare noi tifosi visto questo comportamento dei cinesi E’ DI NON ANDARE PIU’ ALLO STADIO è il nostro modo di scioperare contro una dirigenza arrogante e incapace. BASTA SIAMO LA BARZELLETTA DEL CALCIO. Luciano se hai le palle molla tutto. fai vedere di che pasta sono gli Italiani seri , le persone che non si fanno prendere per il culo, con promesse mai mantenute lascia tutto a cin cin la’e il suo maestoso impero.lascia che i lori affari se li facciano in cina e che non si permettano più di abusare della nostra buona fede.
inizia lo sciopero della fame
otongi
Località :
Data: 09.01.2018 18:48
caro max, è da tanto tempo che dico che NON BISOGNA ANDARE ALLO STADIO (a farsi prendere per il culo da questi dirigenti incapaci….incapaci perchè lavorano per l’INTER ma se lavoravano, per esempio, per il BENEVENTO, SICURAMENTE SAREBBERO STATI CAPACI DI FARE UNA SQUADRA CHE LOTTA PER LA SALVEZZA). Purtroppo più di tanto, ripeto, NON SONO CAPACI…….NON ANDATE ALLO STADIO…NON COMPRATE LE PARTITE ALLA TV….ecc…ecc
Mourinhomito
Località : girone dei dannati
Data: 09.01.2018 09:57
Salve Interisti
Dico solo una cosa! Bruno avra’ fatto anche una provocazione con Burdisso e Lapadula……ma non dimentichiamoci che ci ha fatto gol in passato con tripletta Ekdal(!)…..ancora prima Goitom(udinese)…..poi sparito anche fisocamente!Ma chi e’ Goitom? Il fratello della fica Natalie Goitom di TopCalcio24?
Ci ha fatto gol Bellomo di cui non ricordo neanche piu’ dove giocava, ai tempi bui di Cazzarri!!! Ci ha fatto gol anche Kevin(Costner?)….no Lasagna e perfino Cutrone che non mi sembrano tanto piu’ forti dell’uccello Padula! Quindi, se vogliamo sfottere ….sfottiamo! Altrimenti si puo’ anche “discutere”!!!!! E di qualunque giocatore! Anzi, una domamda! Voi l’avreste comprato Coutinho a 160 mln? Io no! Neanche x 1/8 di quella cifra!!!!!!! Ed ora….armatevi!!!!!!!!!
ah ah ah ah
Scusa Bruno
Località :
Data: 08.01.2018 19:26
Con Burdisso e Lapadula io vedrei bene anche il ritorno di Gresko e Brechet. Che ne dici ?
ah ah ah
Rinchiudetelo
Località :
Data: 08.01.2018 18:09
e buttate la chiave
Bruno di giorno vuole Burdisso e Lapadula
BURDISSO E LAPADULA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rinchiudetelo
son proprio ridotti male
gatina
Località : Forli
Data: 08.01.2018 18:09
MI SA CHE … FABIO ha la vista lunga, però …
1)Che non c’è 1Euro(neanche 30 Milioni però) da spendere è vero.
2)Il FpF non lascia molte soluzioni e bisogna fare il pari di bilancio.
Sono possibili soòolo PRESTITI operando col … ‘metodo Gagliardini’.
3)A Suning serviva il Marchio INTER? Vero !
4)Thohir glielo ha venduto con la clausola di restare con il 30%,
Presidente SEMPRE, quindi impossibilità di aumento Capitale, niente
investimenti (Stadio?)diritto di veto sul Mercato, ecc., eccetera.
Allegria !
5)La priorità (per Zhang) va allo Janghtsù, non all’INTER che bene o
male fa Audience INTERNAZIONALE e smuove il Mercato Asia per
i frigoriferi di Suning.
6) Spendere in base al fatturato(che non va gonfiato con sponsor
farlocchi), pena l’esclusione dalle Coppe,
7)Le Pippe(quanto LucianONE, rischiando, ha cercato di rianimarle!)
non le vuole … NESSUNO.
Sabatini è a Nanchino(con Capello) per fare il Nuovo Jangthsù …
9)Ausilio ? Va a spasso col Delfino in … Pagani.
10)Mi sono rotto i maròni.
11)Ve lo avevo già detto ? ….
SCUSATE.
qualcuno comincia a capire
FABIO
Località : Padova
Età : 60
Data: 08.01.2018 15:53
Francamente continuare a difendere questi cinesi dicendo che sinora hanno speso….
Ma signori, ma veramente pensate che 100/mln spesi in un anno e mezzo di mercato siano una grossa somma ai giorni nostri?
Ma di che cazzo stiamo a parlare???
Questi si sono comprati l’Inter per quattro soldi, visto che, come fatto in precedenza dal loro amichetto Tohir, hanno rifinanziato il debito che MM aveva con le Banche!!!
Svegliaaaaaaaa!!!!!!!!
A questi di vincere non gliene frega un cazzo, altrimenti, come disse Marco Bellinazzo del sole 24 ore, invitato da sky al momento del passaggio delle quote di maggioranza da Tohir ai cinesi, sarebbero già andati a ridiscute il settlement agreement concordato tra Tohir e l’UEFA!!!
In pratica, hanno comprato un bel marchio da aggiungere ai loro prodotti per farsi pubblicità !
Siamo praticamente nella merda, come e più di prima, perchè questi, a differenza del’indonesiano, non venderanno così facilmente.
L’unica possibilità per farli andare via è disertare lo stadio, contestare in maniera violenta, minacciando anche fisicamente il bimbominkia cinese presente a Milano!!!
Scritto da nino raschieri il 11 gennaio 2018 alle ore 16:04
Sara’ mica al verde?
Magari, con una buona parola di Virdis…