Come ai vecchi tempi, quando le moviole si buttavano sugli episodi e li straziavano. Al San Paolo, Verona furibondo per il gol «con aiutino» di Koulibaly. Alla Sardegna Arena, Cagliari imbestialito per la gomitata di Benatia a Pavoletti a monte del gol di Bernardeschi (Calvarese, pessimo, aveva assegnato la norma del vantaggio e nessuno si era fermato, nemmeno Sau) e per un braccio randagio dello stesso Bernardeschi (vedi alla voce «petto» di Mertens a Crotone).
Il Cagliari di Lopez avrebbe meritato almeno il pari. La partita, molto fisica, si allungava da una metà campo all’altra, scolpita dai corpo a corpo tra Romagna e Matuidi. Sembrava tutto facile. La traversa di Dybala su punizione, il palo di Bernardeschi. La Juventus di Bologna, più o meno. Solo che il Cagliari non era il Bologna, «quel» Bologna. Recuperava terreno, prendeva coraggio, Pavoletti e Farias costringevano Szczesny a un paio di miracoli (sul secondo, complice il palo). La regia di Cigarini, gli arrembaggi di Barella e Ionita spremevano i campioni.
Non calava, il Cagliari. Fletteva, viceversa, Madama. Gli infortuni di Dybala e Khedira portavano a un ribaltone tattico. L’intreccio si consegnava, spasmodico, alla lotteria degli episodi, che Allegri si aggiudicava con i «biglietti» di Douglas Costa (suo l’assist del gol) e Mandzukic.
Resta la polvere da sparo di un risultato che, «ignorato» dalla Var, ha moltiplicato la voglia di Var. Il mani-comio è uno dei nervi più scoperti. Il Cagliari era già rimasto scottato a Roma, dal gol di Fazio, tradotto e confermato al video da Damato. Zenga, da Crotone, si era scagliato contro l’enormità dei pettorali di Mertens. Riecco, improvvisa, la sudditanza psicologica. Ne avevano certificato la scomparsa per consunzione. E invece no, è sempre lì a portata di mano (naturalmente).
vicenda Emre Can al limite del ridicolo, Il Bayern come da regolamento ha gia’ fatto firmare Goretzka,anzi…ben prima di Gennaio aveva sicuramente un accordo .
Noi invece siamo ancora alle tristementi famose “situazioni di facilita’ “, praticamente e’ gia’….degli altri .
Quando vengo all’albergo mi porto 4 labrador,mi raccomando,hanno l’ano delicato….!!Suca Drastico!
Parliamo di cose serie : NFL.
Domani sera alle 20:40 ora italiana Jacksonville@New England. Qui mi gioco la sorpresa, passano i Jags puntando sulla difesa, e non si va oltre ai 45 punti totali.
A mezzanotte e 40 Minnie@Ucellacci. Cos’è quella musica in sottofondo?!?!….ah sì! Purple rain puuuuuurple raaaain! Qui non oltre i 30 punti totali.
L’importante comunque è : in culo a Philadelphia. #citofonareTomHanks! :-D
Bravi, nessuno che pensi al Genoa!
http://www.juventibus.com/come-gioca-genoa-ballardini/
Accortosi che anche Bayern e City (e sicuramente anche altre) stanno facendo l’occhiolino a Emre Can, ora il ciarliero Peppino dice “Intensificheremo i contatti per chiudere prima”.
Ecco, appunto, anzichè parlare non poteva intensificare prima? Il Bayern non risulta abbia parlato pubblicamente per sei mesi di Goretzka, l’ha preso e basta. Qualcuno gli spieghi che non è l’unico a sapere quali giocatori siano in scadenza, e che la tattica dei fustini discount non funziona più.
Demente multinick
Vedo che hai il chiodo fisso della pedofilia ma lo avevamo capito tutti qui dentro. il problema e’che lohai piantatonel culo il chiodo fisso e ti piace molto.
Il dog sitter e’un lavoro come un altro e merita quindi rispetto.ovviamwnte trattasi di concettoastruso per una lurida bestia come te che pensa solo a farsi inchiappettare preferibilmente da bambini maschi e hai pure il coraggio di dire ad altri di vergognarsi.
Bah speriamo che muori.
@Drastico!In Thailandia,tu,o lavori col deretano o fai il pedofilo oppure…ultima ipotesi:porti a pisciare i cani dei turisti!Dei turisti del resort in cui lavori!
Li prendiamo per far fiatare Mandzukic
Però il problema è che Cristiano Ronaldo non sarebbe titolare…lo ha detto Sconcerti mi sembra
Secondo me Goretska Can e CR7 li ha già presi Paperino!